Donghyuk trovò Mark al suo armadietto Lunedì dopo scuola. Stava mettendo a posto quelli che sembravano un milione di libri e Donghyuk si chiese come il ragazzo riesca ad essere il migliore della classe e a fare sport allo stesso tempo.
"volevo solo ringraziarti ancora per la felpa," Donghyuk provò a dirlo come se non fosse nemmeno un po' agitato, (ma il risultato è che suonò molto agitato.)
Mark sorrise, a trentadue denti e come se fosse un dannato raggio di sole. Donghyuk non capiva come persone come Renjun potevano essere fatte di polvere di stelle e altre come Mark potevano essere fatte di puro sole. Gli facevano desiderare di poter essere speciale come loro.
Donghyuk scacciò il pensiero e mise le mani nel suo zaino per trovare la felpa. Quando la trovò e provò a ridarla a Mark, lui scosse la testa.
"Tienila," un sorrisetto rimpiazzo l'innocente espressione da bambino mentre si appoggiò verso l'adesso chiuso armadietto. "Ci daranno quelle nuove presto in ogni caso." Mark si leccò le labbra, quasi nervosamente, mentre lanciò uno sguardo dalla parte opposta e poi nuovamente a Donghyuk. "Dovresti indossarla alla prossima partita."
Il cheerleader barcollò, spostando il suo peso da un piede all'altro mentre un sorriso insicuro si formò sulle sue labbra, il suo cuore stava avendo milioni di battiti al secondo.
"Farò vincere la squadra di nuovo se lo fai," Aggiunse Mark timidamente, con il suo solito sorrisino.
Donghyuk si morse il labbro per cercare di "ritirare" il suo sorriso. "Va bene." disse semplicemente,annuendo. "Ma devi vincere per forza." aggiunse per provocarlo.
"vincerò,se starai li," Mark mise il suo zaino sulla spalla e iniziò ad allontanarsi. Prima che fosse fuori dallo sguardo di Donghyuk , si girò;
"Ci vediamo in giro!"
✵ ✫ . ⋆ ˚ . * . ✦ ✫ . · . ✹ * ✵
STAI LEGGENDO
clichè (come in high school musical); markhyuk
FanfictionUn'improvviso impeto di farfalle (e sangue. soprattutto sangue.) invase il cuore di Donghyuk mentre malediva dio per aver dato a Mark Lee un sorriso così carino. ✵ ✫ . ⋆ ˚ . * . ✦ ✫ . · . ✹ * ✵ © amazingnaisnotonfire