Donghyuk era stato offuscato dall'amore per tutta la settimana, amore che andava crescendo con ogni pensiero su Mark, il minore si sentì come una ragazzina alle prese con la prima cotta.
Donghyuk mescolò il suo caffè immerso nei suoi pensieri, nemmeno la risata spacca-timpani di Chenle (che sta attirando gli sguardi delle persone di sicuro) lo riportò alla realtà.
Donghyuk è troppo cotto per pensare lucidamente: il suo cuore batte troppo forte e il suo cervello ha ceduto.
"Perché stai sorridendo al tuo caffè in quel modo?" Jaemin ha già bevuto due tazzè di caffè a questo punto, affermando che ha un tema da consegnare domani e che non ha ancora iniziato quindi 'ha bisogno di caffeina'. Renjun gli ha detto che avrà 'bisogno di un viaggetto al pronto soccorso se non la smette'.
"ovviamente il 'loverboy' qui sta pensando a Mark", Koeun rispose per lui, guardandolo da sopra la sua tazza di caffè mentre faceva un sorso.
"Chiedigli di uscire e basta," intervenì Chenle, poggiando il mento sui palmi delle mani,con i gomiti sul tavolo.
Donghyuk non iniziò a litigare con Koeun come al solito, era troppo annebbiato per funzionare. Lo sa che se iniziasse una discussione con Koeun adesso, perderebbe immediatamente.
"È solo che... non so come fare." confessò Donghyuk, il sorriso scomparì dal suo viso immediatamente. Il ragazzo è un codardo e ne é consapevole.
Le uniche dichiarazioni che ha visto sono quelle dei drama e succedono solo sotto la pioggia o sul tetto della scuola. Donghyuk odia la pioggia ed ha paura dell'altezza.
"Non avete quella grande partita mercoledì?" Renjun si mise un macaroon in bocca,le sue guance sembrano quelle di uno scoiattolo. Donghyuk vorrebbe parlargli delle sue qualità da scoiattolo, ma la sua bocca non vuole aprirsi e quindi lasciò il pensiero nel retro del suo cervello.
"Perchè me lo hai ricordato? adesso sono stessata di nuovo," Hina mise il broncio mentre fissava la sua cioccolata calda e Koeun alzò gli occhi al cielo.
"Tesoro,quando mai non sei stressata tu?" Koeun sorrise quando Hina le diede un colpetto sulla spalla.
"Zitti tutti, Renjun sta pianificando qualcosa,"Jaemin azzittì Hina e Koeun e Renjun masticò un'altro macaron prima di continuare.
"Dichiarati dopo la partita, sarà felice di aver vinto e lo sarà doppiamente quando la sua cotta si confesserà." Renjun fece spallucce, dondolandosi sulla sedia. Tutti intorno al tavolo sanno che si sente estremamente fiero per aver pensato a un piani del genere. "Facile" aggiunse, incrociando le braccia.
"Facile,eh," Donghyuk fece un sorso del suo decaffeinato freddo, pensando attentamente al piano,
forse non è così malvagia come idea.
✵ ✫ . ⋆ ˚ . * . ✦ ✫ . · . ✹ * ✵
il prossimo capitolo è l'ultimooo
STAI LEGGENDO
clichè (come in high school musical); markhyuk
FanfictionUn'improvviso impeto di farfalle (e sangue. soprattutto sangue.) invase il cuore di Donghyuk mentre malediva dio per aver dato a Mark Lee un sorriso così carino. ✵ ✫ . ⋆ ˚ . * . ✦ ✫ . · . ✹ * ✵ © amazingnaisnotonfire