''vuoi che andiamo a casa'' ''no portami in tutti i posti tranne a casa'' ''ma al collage ti sei fatta degli amici?'' ''si'' ''vuoi che ti porto da uno di loro se abitano qui?'' ''si grazie portami da Josh'' gli do la via e dopo 5 minuti sono gia davanti casa suono e subito mi viene ad aprire una signora che credo fosse sua madre ''serve qualcosa?'' mi chiede '' em..cerco a Josh e in casa?'' ''si un attimo che lo faccio scendere accomodati pure'' ''grazie'' sussurro sua madre va sopra e poi scende insieme ad Josh ''ei Giada che ci fai qui?'' chiede confuso mentre mi faceva strada per andare nella sua stanza Josh e il mio migliore amico dal primo anno di collage appena mi siedo sul letto mi metto a piangere lui appena mi vede si preoccupa subito e mi chiede cosa avessi io gli racconto tutta la storia e le sue espressioni erano arrabbiata a triste a dinuovo arrabbiata ''ma tuo padre non ha proprio dignità e uno stronzo senza offesa'' io ha questa sua affermazzione mi metto a ridere dicendogli che era matto lui vedendomi che mi sono messa a ridere ''visto ti ho fatto ridere vogliuo il premio nobel per fare ridere Giada Wiliam'' ''come farei senza di te'' gli dico buttandomi sopra di lui lui si arrabbia mi gira e mi incomincia a farmi il solledico tutti i nostri amici dicono che da fuori sembriamo fidanzati pure la fidanzata di Josh c'è lo dice ''HAHAHA....BASHAHAHTA...TIHAHAH.PREHAHAGO''\par
lui la smette e io attacco a fargli a lui il solledico ''Giada tu lo sai che non lo soffro'' ''shh''
5 ore dopo
''Josh ho fame'' ''e quando mai'' '' mi stai dando della obesa per caso '' '' no no...andiamo giu e mangiamo la pizza ok?'' ''si la pizza'' dico incominciando a ballare sul suo letto battendo le mani poi penso che se una persona che non ci conosce e ci vede fare cosi cosa pensera ''Josh ho pensato a una cosa...'' non mi lascia finire che dice ''perchè tu pensi''a quella afermazione lo guardo male ''dunque dicevo che pensavo che se delle persone che non ci conoscessero e ci guardavano mentre noi siamo noi stessi cosa penseranno'' ''che siamo rincoglioniti dei bradipi e dinosauri e che sembriamo fidanzati'' ''giusto'' e mi metto a ridere...appena finiamo di mangiare la pizza decidiamo si andare a guardare la tv decidiamo il film prepariamo i popcorn che suonano alla porta josh va ad aprire ed entrano camille (la fidanzata di josh)
marco francesca (la mia migliore amica) e basta ''hei giada che ci fai qui'' mi chiede Camille ''niente sono venuta a passare un po di tempo con Josh tu?" ''siamo venuti per chiedere a Josh se voleva uscire e dopo ti venivamo a chiamare'' ''ok ma credo che non usciamo perchè giada si sente male'' ''a ok allora noi andiamo'' io li fermo e dico ''no aspettate se volete e se vuole josh vediamo se possiamo fare un pigiamaparty'' ''ma dove vai?'' dice marco che fino ad ora non aveva fatto che baciarsi con francesca ''a prendere un po di cibo perchè?'' dico ''no niente è solo che sta arrivando Alex e vuole parlarti'' ''a ok'' dopo un po il campanello suona e andiamo ad aprire e c'è alex ''ei amore andiamo sopra che ti devo parlare urgentemente'' io rispondo solo con un okay e andiamo in camera di josh ''che...'' non finisco di parlare che mi bacia buttandomi sul letto ''non parlare ti prego'' ''ma cosa prim mi dici che vuoi parlare e poi mi dici di non parlare... ora ho parli o me ne vado'' ''ok ci dobbiamo lasciare'' dice alex io piangendo dico '' perchè cosa ho fatto'' '' tu non hai fatto niente sono io che non va'' ''okay tanto doveva sempre finire no?'' ''appunto ora vado'' ma prima di andare viene verso di me è mi da un bacio che poi bacio si trasformo in altro sembrando l'ultima volta che lo facemmo. lui incomincia a levarmi la maglia e io pure finendo che ci divideva soltanto l'intimo con un gesto mi toglie il reggiseno e le mutandine e io gli tolgo le sue poi lui incomincia a baciarmi dal collo alla vita sempre piu giu ma si e fermato nella mia intimità e incominciò a leccarla e infilando 2 dita senpre cosi fin quando decido di voltare la situazione e ora sono io sopra di lui e incomincio a succhiare la ssua protuberanza sentendo i suoi gemiti facendolo venire nella mia bocca poi prendo e mi siedo sulla sua protuberanza e incominciano la scia dei nostri gemiti in tutta la stanza e quando stemmo per finire mi venne dentro e io ho urlato un gemito misto dal dolore e dal piacere finendo cio ci vestiamo e ci guardiamo io scoppio a piangere e lui mi abbraccia ''shh non piangere'' appena sento quelle parole mi stacco dall'abbraccio e scendo le scale ritrovando tutti in sogiorno che guardavano un film''ei ragazzi'' dico ''ei ma perchè pian...'' non finisce di parlare josh che alex scende le scale con gli occhi rossi e le lacrime che scendono giu dalla tempia lui le asciuga veloce e dice che sta andando io vado fuori con lui e ci sediamo sul bordo piscina di josh ''ei'' gli dico ''ei senti ti vorrei dire il motivo per cui ti ho lasciata ma non posso'' '' e perchè non puoi sentiamo'' ''perchè ti amo'' okay'' dopo che lui se ne e andato decidiamo di anadre a dormire domani sara una lunga giornata appunto come ho detto e stata una lunga giornata per i preparativi per domani io mi suidio e domani mi sposo guarda che contenta faccio i salti di gioia vado a letto.
ecco vorrei dirvi che la storia e giunta al termine manca l'ultimo capitolo e finisce qui la storia di giada