Il giorno dopo decisi di prendere in mano la situazione. Cambiai le bende di JungKook e ne misi delle nuove. Quelle erano piene di sangue. Gli medicai con un po' di cotone le ferite sul l'occhio destro. Si era messo a dormire subito ieri sera, aveva ancora un po' di mal di testa.
In quanto a me non ho avuto nessun messaggio, biglietto da parte di Mark da ieri pomeriggio. Che si sarà convinto a lasciarmi stare? Non penso proprio.
Oggi i ragazzi (come ogni giorno) andarono a fare le prove, tranne JungKook.
Gli preparai la colazione e gliela portai sul divano dov'era seduto a leggere i manga."Yukiko, potevo benissimo prepararla io per noi"
Quanto poteva essere dolce?"Kookie ma cosa dici!? Non vedi come sei messo? Devi stare a risposo, senza fare troppi movimenti"
"Aish! Odio quando non posso fare nulla per te!"
Sapevo quanto stesse soffrendo. Non poter far nulla per aiutarmi, i concerti e le prove.
"Adesso dici così. Appena ci siamo conosciuti mi hai liquidato immediatamente" lo rimproverai ridendo.
"Ahah, me lo ricordo bene. Il fatto è che pensavo fossi innamorata di Taehyung. Che cosa buffa no?"
"Ahaha, buffissimo" risposi con una risatina nervosa.
Non gli avevo ancora detto di quello che Tae mi aveva confessato. Non gli avevo detto nemmeno che aveva cercato di baciarmi. Però non mi sembrava il momento, stava già male per le ferite, non volevo peggiorare la situazione.
"Tutto bene? Sembri un po' in imbarazzo, hai le guance molto rosse"
"S-s-si, sto benissimo. Le guance rosse? Non è nulla, ho solo un po' di caldo. Ora pensa a riposarti, io vado a vestirmi"
Quanto mi dispiaceva mentirgli... spero solo che Tae non gli dica nulla.
||
~Una settimana dopo~
JungKook stava bene. Si era rimesso alla grande, era ritornato alla sua vita quotidiana tra canto, ballo e tante coccole.
Ero felice che stesse meglio.Con Tae... beh lui ci provava ancora. L'ultima volta è stato qualche giorno fa.
FLASHBACK
"Yukiko, cos''ha significato per te quel bacio?"
Mi chiese Tae guardandomi dritto negli occhi.Quante altre volte dovevo ripeterlo? Per me non era significato assolutamente nulla. Tae per me è solo un amico.
"Tae, quante volte devo dirlo? Non ha significato nulla. È stato solo così. In segno di amicizia. Credi davvero che voglia tradire JungKook?"
"Per me si. D'altronde eri innamorata di me"
"Ma ti senti quando parli? Hai detto bene "ero" innamorata di te! Ora non più. Sto bene con lui. Non voglio che uno stupido bacio rovini tutto. Ora per favore non parlare più di questa cosa accetta la realtà una volta per tutte'"
FINE FLASHBACK
Dopo quella conversazione io e Tae non parlammo più.
"Yukiko, possiamo parlare un attimo?"
Era Tae. L'ultima persona dopo Mark che non avrei voluto vedere."Cosa vuoi? Penso ci siamo già detti tutto"
"Per favore, ascoltami. Volevo solo scusarmi. Ho esagerato, tu sei la mia migliore amica, come potrei mai?"
"Okay... va bene"
Il mio tono era più freddo del solito."Tutto qui? Sai dirmi solo "okay"?"
"Ti voglio bene Tae"
"Questa è la mia Yukiko! Anche io te ne voglio"
Non so perché ma non riuscivo mai ad arrabbiarmi seriamente con lui, era come se ci fosse qualcosa a bloccarmi... in fin dei conti è una persona importantissima per me.
"Dove vai?"
"Vado a fare un giro al centro commerciale. E' da tanto che non faccio shopping"
"Non mi sembra tanto sicuro che tu esca da sola... so che Mark non si fa sentire da settimane ma..."
Perché tutti devono ricordarmi ancora di lui? Non è piacevole per me vivere con questo peso, con questa paura.
"Tranquillo Tae, si è offerto Jungkook di accompagnarmi a fare compere"
Quando pronunciai quel nome qualcosa dentro di lui si spense. Forse voleva venire anche lui? Mio Dio! Non ci sto capendo più nulla.
"Ah, giusto... Jungkook"
"Tutto bene Tae? Vieni con noi! Ci divertiremo proprio come ai vecchi tempi!"
"Non vorrei interrompere voi piccioncini"
"Tae... ora basta, dimmi cosa ti succede. Non hai mai fatto così prima d'ora. Vorrei capire cosa ti succede"
"Nulla Yukiko, è solo che vorrei passare più tempo con te. Non sono geloso di Jungkook, penso hai capito"
Com'è possibile che ad un tratto mi sentivo così in colpa? Avevo trascurato troppo Taehyung...
"Mi dispiace che ti senta così... non avevo intenzione di ferirti. Facciamo così, oggi rimando la mia giornata di shopping ed usciamo io e te. Va bene?"
Il suo viso s'illuminó all'istante. Era bello vederlo così sorridente.
Fece di sì con la testa.Se avessi saputo cosa sarebbe successo dopo non gli avrei mai proposto questa cosa...
~Angolo scrittrice~
Salve ragazzi!
Scusate se non ho pubblicato ieri ma come vi avevo spiegato in precedenza ho dovuto studiare per gli esami💕
Spero che anche quest'altro capitolo vi piaccia💕
Scusate per eventuali errori grammaticali🇰🇷-Bea🌻
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐚𝐭 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐮𝐬.
Fanfiction[COMPLETA ✅] ↳Sequel di: "I'm not your oppa" ↳Parte della storia: "Se non ti avrò io non ti avrà nessuno, sarò il tuo peggior incubo"