Eccomi ritornata con gli aggiornamenti del sequel, non so se ricordate tutto ciò che è successo fino ad adesso quindi ve li riassumerò:
•Yukiko riceve un altro biglietto da parte di Mark.
•Chiede aiuto a Jackson, un suo grande amico.
•Jackson è molto d'aiuto. Infatti di dice ai ragazzi che è stato Mark da una spicologa, la dottoressa Kim Soomin.
Gli dice inoltre che Yukiko non è stata la prima ragazza.•È pronta a mettere in atto il suo piano.
•Taehyung stava per dichiarare i suoi sentimenti a Yukiko ma fu bloccato.
Detto ciò vi lascio alla storia! Buona lettura. Se non vi è chiaro qualcosa potete tranquillamente farmi delle domande💜
||
JUNGKOOK POV.
Volevo spaccare la faccia a Mark. La mia rabbia superava ogni limite possibile ed immaginabile. Come cazzo poteva far del male ad una creatura come lei?
Già c'era Mark a complicare le cose non volevo che Taehyung confondesse ancora di più Yukiko.
Quando giocavamo ad obbligo o verità Tae alla fine confessò i suoi sentimenti verso Yukiko ma non riuscì a completare la frase. Io avevo sentito, stava per dire "innamorato". Spero che lei non abbia capito. Non voglio che stia male anche per lui. Non si merita tutto questo.
Ad io che all'inizio la trattavo male. Come potevo fare una cosa simile? Che razza di mostro ero?! Solo perché una mi ha tradito con quello stronzo tutta la mia rabbia è ricaduta su Yukiko.
Perché? Perché non ho pensato ai suoi sentimenti? Dov'era finito il mio cuore?"Yukiko, cos'hai intenzione di fare adesso?" Chiese Tae.
"Per prima cosa ho intenzione di andare a parlare con queste povere ragazze. Voglio farmi raccontare come hanno affrontato questa situazione.
Poi mi sono fatta dire da Jackson il nome della dottoressa: Kim Soomin. Vorrei andare a farle qualche domanda per scoprire quali problemi lo affliggono. E poi si vedrà. Per il momento questo è quello che ho pensato"Era una bellissima idea. È davvero astuta la mia Yukiko!
La faccia di Tae era tipo: Woooow.
Eh già, non è solo un bel faccino, è anche molto intelligente. L'intelligenza era una delle cose che alle mie altre ragazze mancava. Lei è perfetta."È una bellissima idea amore. Sono fiero di te. Se vuoi possiamo andarci a parlare anche oggi stesso. Sono a tua disposizione"
Lei mi sorrise e mi diede un dolce bacio a stampo. Quanto poteva essere tenera?
"Va bene, andiamo oggi. Tae, vuoi venire con noi?"
Fece si con la testa.YUKIKO POV.
Andai in camera mia, presi un piccolo pezzo di carta e segnai il nome, il numero e la via della dottoressa Kim.
Voglio uscire definitivamente da questa situazione, sono stufa. Vorrei soltanto vivere la mia normale vita, passare del tempo con Namjoon e con Kookie. Tutto qua, chiedo molto?
Ecco, vorrei solo essere felice."Amore, che stai facendo? Vieni sul divano a farmi le coccole?"
JungKook si avvicinò a me e mi abbracciò da dietro cominciando a baciare il mio collo, lasciando una serie di dolci morsi.
"K-Kookie, s-s-sai che non resisto. S-smettila..." cercai di dire ansimando.
Lui mi fece girare verso di lui e ci trovammo faccia a faccia."Piccola, io non conosco nessuno che si chiama Kookie" rispose lui per poi tornare a fare quello che stava facendo.
"O-okay Daddy!"
Risposi inarcando la schiena.
Lui si bloccò per poi lasciarmi un bacio bisognoso e tanto desiderato.
"Va bene cucciola, ma non finisce qui! Riprenderemo ciò che avevo iniziato!"
Si staccò dalle mie labbra e si stese sul letto.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐚𝐭 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐮𝐬.
Fanfiction[COMPLETA ✅] ↳Sequel di: "I'm not your oppa" ↳Parte della storia: "Se non ti avrò io non ti avrà nessuno, sarò il tuo peggior incubo"