"R- ricominciamo tutto da zero?"
||
Dopo quella frase non capii più nulla. Avrei veramente voluto ricominciare da zero ma come potevo dimenticarmi di tutto quello che mi ha fatto passare in queste settimane?
Comprendo tutto il dolore e i sensi di colpa che provava in questo momento.
Mi dispiaceva tantissimo vederlo triste così ma non sapevo proprio come reagire a questa cosa.
Dovevo dire sì o no?"Pensi che possa dimenticare tutto quello che ho passato?! Non sono uscita di casa per giorni per paura di poterti incontrare! Ho avuto paura, preoccupazione e rabbia! Non credo di poter cancellare tutto... mi manca il vecchio Mark..."
Il mio cuore continuava a battere all'impazzata, Mark che continuava a fissarmi con quei suoi occhi lucidi, le sue mani stringevano le mie e avevo anche gli occhi di Jackson addosso.
"Voglio cambiare, voglio andare a chiarire anche con Jungkook e con te Jackson... mi manca tanto stare insieme a te. Mi dispiace tantissimo averti fatto soffrire per così tanto tempo ma non me la sentivo di presentarmi così su due piedi da te. Sicuramente non mi avresti voluto vedere. Come posso fare per farmi perdonare?"
Cercò di avvicinarsi a me per abbracciarmi. All'inizio non ricambiai, come potevo farlo ma alla fine cedetti. Mi mancavano i suoi abbracci."M-Mark... non penso che Jungkook voglia vederti. Però cercherò di farlo ragionare. Voglio porre fine a questa cosa. Jackson so che ti sto stressando ultimamente ma potremmo tornare dagli altri? Penso che non partirò più. È più importante stare con voi. Ormai siete la mia famiglia, tutto quello che ho."
Mi rivolsi a Jackson chinandomi leggermente. Lui si avvicinò a me scostando di pochi passi Mark."Yukiko, sai che per te farei qualsiasi cosa. Sei come una sorellina per me. Certo, ritorneremo dagli altri e chiariremo una volta per tutte questa brutta faccenda. Quanto a te Mark, anche tu mi manchi molto come amico. Ma ormai il danno è fatto. Devi farmi però una promessa, rientrai dalla dottoressa Soomin e ti farai prescrivere quelle pillole che ti aveva detto di prendere. Fallo per noi, per Yukiko"
"V-va bene fratello, farò come dici tu. Lo farò per voi e per mia madre. Si preoccupa molto per me ed io non le dò le giuste attenzioni. Mi sento in colpa per tutto..."
Detto questo ci avviammo alla macchina. Ci fu molto silenzio durante il tragitto. Finalmente un po' di silenzio. Non ce la facevo più a sentire tutte quelle parole. Jackson guidava mentre io e Mark eravamo dietro. Ha insistito tanto a volersi sedere ai sedili posteriori con me.
Io volevo solo riposare un po'. Delle volte si girava nella mia direzione.
Ma ad un certo punto parlò."Allora Yukiko, come sta andando con Jungkook? Mi dispiace essermi intromesso nella vostra storia. Siete così belli... sono uno stupido."
Mi poggiai sulla sua spalla."Sta andando molto bene, non mi sono mai sentita così viva. Tu non hai fatto nulla, tranquillo..."
Dopo altri 20 minuti di viaggio arrivammo davanti casa. Jackson prese la chiave e con cautela aprì la porta. Era molto tardi, quasi le tre di notte ma le luci dentro casa erano aperte.
Entrammo e trovammo tutti i ragazzi seduti sul divano."Siete tornati! Yukiko, amore mio!"
Jungkook e gli altri corsero ad abbracciarmi, erano felici e dolci. Solo quando video Mark le loro espressioni cambiarono drasticamente."Tu! Ti pare modo di presentarti! Non hai fatto altro che farla soffrire, non sei nessuno per stare in questa casa. Perché sei qui? Cosa vuoi? Sparisci immediatamente se non vuoi che te le dia di Santa ragione!"
Sputò acidamente Kookie. Non l'avevo mai visto così arrabbiato."Già! Cosa vuoi? Farai un'altra scenata come l'ultima volta. Sai per quanto tempo Yukiko ha pianto e ha sofferto per te? No! Tu non puoi neanche immaginarlo. Voleva andare via a causa tua, ritornare a Busan da sola! Senza nessuno. E con il nostro tour alle porte le cose si sarebbero complicate ancora di più. Prova a toccarla e sei morto"
Intervenne Namjoon in mia difesa."Ragazzi basta! È venuto qui per chiarire... abbiamo già parlato e sono intenzionata a finirla definitivamente. Quindi fatelo parlare e non interferite più. Sono stanca di sentire urla e persone arrabbiate"
Li bloccai tappandomi le orecchie."Va bene, se questo ti renderebbe felice lo faremo"
Concluse Jungkook stringendomi a sè."Bene Mark... parla"
~Angolo scrittrice~
Ehii! Scusate se aggiorno solo ora ma sono al mare e non ho avuto internet per un beeeeel pò. Ma ora sono tornata! Spero che il capitolo vi piaccia💖 stiamo per giungere al termine...Volevo dirvi anche che al posto di "Killer Boy" ho iniziato una nuova Fanfiction su Baekhyun degli Exo, "iMessage" se vi va passate a leggerla, mi farebbe molto piacere. Mi sto impegnando molto.
Al prossimo capitolo! Ringrazio ancora tutti voi per aver letto, votato e commentato. Lo apprezzo moltissimo!❤️
-Bea🌻
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐚𝐭 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐮𝐬.
Fanfic[COMPLETA ✅] ↳Sequel di: "I'm not your oppa" ↳Parte della storia: "Se non ti avrò io non ti avrà nessuno, sarò il tuo peggior incubo"