Il nostro abbraccio si scioglie quando bussano alla porta.
«saranno le altre» dice Grace mentre va ad aprire la porta.
«buonasera amichetteeee» urla come una pazza Carmen.
«tu sei matta» dico io ridendo quando la vedo saltellare sul letto.
«che si fa?» domanda Nicole raggiungendomi sul letto.
«che ne dite di parlare della storiella che sta nascendo fra Biondo ed Emma?» ride Carmen.
«cosa?» domando stupida rivolgendo uno sguardo ad Emma.
«ok, sediamoci tutte» dice Emma.
«Girls, allora, io quando sto con lui, ehm, stare bene. Sentire una principessa. Lui volere fare sex simbol freddo ma, ehm, credetemi è il contrario» dice con un sorriso a trentadue denti Emma, facendo fatica a parlare in italiano.
«che cosa carina» le sussurro io.
«Ieri sera quando essere usciti dalla discoteca, lui ehm, mi ha portata a guardare le stelle sul mare, infatti ci siamo ritirati molto tardi.. ci siamo baciati» dice in fretta e furia coprendosi il volto con le mani.
Le altre sorridono e urlano di gioia.
«non imbarazzarti Emma, è una cosa bellissima» dico incitando lei a continuare il suo "racconto".
«prima che lui mi baciasse io non mi sono accorta di nulla prima..»
La interrompo, «in che senso?»
«Non mi sono resa conto di quello che provavo per lui prima del bacio. Quando ci siamo baciati, io ho sentito, ehm farfalle? Si, farfalle, nello stomaco. Sembrare tutto surreale. Contentissima ero.. » dice con un bellissimo sorriso. «e lui sembrare più contento di me» aggiunge.
«ti meriti tutto Emma, sei una persona davvero speciale e dolce» dico con voce bassa.
«Grazie Sofia, ti voglio bene» e mi abbraccia.
«Concordiamo tutte con Sofia, te lo meriti» parla Grace a nome di tutte.
«parliamo di un'altra coppiettina» mi guarda Grace.
Speriamo non faccia e non dica qualche cavolata su me e Irama.
«a quale ti riferisci?» domanda Carmen.
«a Nicole ed Alessandro!» risponde Grace.
«oddio» salto addosso a Nicole. «e quando pensavi di dirmelo?» faccio finta di fare l'offesa.
«è successo tutto così improvvisamente..» dice con un sorriso bellissimo.
Veniamo interrotte da qualcuno che bussa insistentemente la porta.
Mi alzo per andarla ad aprire e mi scostano per poi entrare.«ma abbiamo detto una serata SOLO donne» dico, quasi, incavolata.
«esatto a meno che voi non lo siate» risponde Grace facendo la battutina.
Tutti ridiamo e guardiamo male Irama, Einar, Filippo il ballerino, Biondo, Daniele ed Alessandro.
«dai, almeno vi abbiamo portato le pizze..» fa il labbruccio Alessandro.
Nicole rimane affascinata dal suo "ragazzo" o quasi ragazzo.
«e va bene» cedo io. «ma la prossima volta vi prendo tutti a calci in culo, che sia chiaro» continuo puntando il dito contro tutti.
«vuol dire che ti dispiace la mia compagnia?» si avvicina Irama.
«si!» affermo incrociando le braccia.
STAI LEGGENDO
- Voglio solo te. - IRAMA 🌹
Fanfiction«ma chi si crede di essere?» sbotto all'improvviso, sfogandomi con Grace e Vale. «ma chi? Cosa è successo?» domanda sbalordita Valentina con una faccia a dir poco strana. «Filippo» ! «ti ha fatto qualcosa? O avete avuto una discussione?» mi domanda...