Applejack's juice

9 0 0
                                    

(Questa l'ho inventata io)

Apple Bloom era tornata da scuola. Quando entrò nel giardino Dolci Mele, fu molto sorpresa di non vedere sua sorella Applejack, suo fratello Big Mac e la nonna Granny Smith.

"Ehi c'è qualcuno?" Domandò entrando in casa.
"Apple Bloom sono qui in cucina" rispose una voce femminile

Apple Bloom andò in cucina e vide sua sorella Applejack. La abbracciò e poi le chiese:"Ehi sorellona ma dove sono Big Mac e Granny Smith?" Applejack un po' titubante le rispose:"Ehm...sono andati
a trovare dei parenti"

Apple Bloom si sedette a tavola e vide una fetta di torta di mele. "Per chi è questa torta?" Domandò alla sorella "È per te sorellina" le rispose quest'ultima.

Apple Bloom contenta cominciò a mangiare. Appena ebbe finito la sua testa cominciò a girare e in tre secondi, svenne.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Apple Bloom si svegliò in una stanza buia.
Era legata ad un tavolo con delle cinghie di cuoio.
"Ben svegliata sorellina!! Ora possiamo iniziare a fare il succo!"
Esclamò Applejack

"Che succo?" Domandò Apple Bloom in preda al panico
"Il succo di mela rossa! Lo sai che il succo rosso dentro di te è delizioso??" Disse Applejack. Era ovvio che per succo rosso intendeva sangue. Sua sorella aveva perso la testa.

Applejack prese un bisturi e iniziò col asportarle l'occhio. "Sai, gli occhi vanno spremuti x bene"
Poi con un coltello le fece vari tagli sul corpo.
E per finire con una mannaia le tagliò la testa.

E così che Applejack prepara il succo di mela rossa...
Quel succo così rosso...
Da qualcuno doveva pur venire..

Oc, Horror e Scleri variDove le storie prendono vita. Scoprilo ora