(Questa è una creepypasta su di me)
Alice, una ragazza dai capelli castani, stava passeggiando con Alex, il suo BFF.
Alice aveva una cotta per lui ma aveva deciso di non dirgli nulla per paura di essere rifiutata.I due ragazzi stavano passeggiando in centro per i fatti loro quando la ragazza vide, in una vetrina,due paia di scarpe che le piacquero tanto allora il ragazzo decise di comprargliele.
Entrarono nel negozio perchè Alice doveva provare le scarpe e sorpresa! Le calzarono a pennello.
Si sentiva tipo Cenerentola o roba del genere."Sei felice?" Le domandò il suo amico
"MOLTO FELICE!!!!" Disse la ragazza saltandogli al collo e abbracciandolo.
L' anziana commessa li guardò sorridendo poi disse:" Ma che carini che siete! Siete fidanzati?"
Alice le rispose sorridendo:"No...purtroppo no.."
"Che peccato! Perchè siete molto carini insieme" disse la vecchietta a entrambi.
Dopo essersi rimessa le sue scarpe (non quelle nuove) uscì il portafoglio ma Alex disse:"Sono io che ho deciso di comprartele. Dovrei pagare io" Alice gli diede il suo portafoglio e il ragazzo pagò le scarpe.
Appena usciti dal negozio, Alex ridiede il portafoglio alla sua amica e continuarono a camminare.
Stava andando tutto bene...
Finchè non arrivò lei a rovinare tutto...
ELENA!!Elena era una ragazza dai lunghi capelli castani, occhi castani e vestiva sempre alla moda.
Aveva una cotta per Alex e non sopportava vederlo con Alice."Alice! Che ci fai con lui?? Tu sei un Errore!!" Le disse Elena
"Non osare parlarle così hai capito?" Le disse Alex schiaffeggiandola
"Come osi??" Domandò lei"È colpa di questo Errore se sei così"
"TI HO DETTO DI NON CHIAMARE ALICE, ERRORE!!!" Urlò Alex
Alice non lo aveva mai visto così incazzato. Le faceva un po' paura.
Così gli disse:"Ehm...io me ne vado..." poi scappò piangendo"No Alice!!" Disse Alex dietro di lei
"Vai via Errore!!" Esclamò Elena
In quel momento Alex non ci vide più. Tirò due schiaffi a Elena e la spinse per terra per poi andare via.