-Taylor, per favore, te lo chiedo con tutto me stesso. Farò qualsiasi cosa ma non dire nulla a nessuno.-
Guardo Harry di fronte a me inginocchiato a terra con le mani congiunte in preghiera tra loro. Ha lo sguardo sconfitto e l'aria triste.
Ma allo stesso tempo lo vedo più sereno di quando stava con me. Ha le guancie arrossate e i capelli tagliati più corti e leggermente scompigliati, un accenno di barba sul viso e gli occhi lucidi.
Dietro di lui c'è un ragazzo sulla ventina che mi guarda preoccupato ed un po' abbattuto. Appena si rende conto che lo sto fissando abbassa lo sguardo e si fissa le scarpe a disagio. È un bel ragazzo, non molto alto ma ben piazzato e molto bello anche di viso.
Riporto lo sguardo su di Harry che ormai ha un principio di lacrime agli occhi.
- perché Harry?- gli chiedo io.
Lui è titubante, ma poi risponde – io.. Taylor tu sei perfetta ma.. ho scoperto che forse i maschi mi piacciono di più delle femmine.-
- quindi voi due..- dico indicandoli entrambi. Il ragazzo mi fa segno di sì con la testa ed Harry mi guarda sconfitto – è successo per caso. Non volevo farti soffrire-
- eppure lo hai fatto lo stesso no? O sbaglio?-
- non è colpa sua. Non ti sta chiedendo altro che stare zitta e non dire nulla ai media. Lui lo sta facendo per me. Perché sa che non sarei pronto a finire sotto i riflettori e sopportare gli insulti. Quindi non punire Harry al posto mio- dice il ragazzo facendo un passo avanti e mettendo una mano sulla spalla di Harry, che subito avvicina la sua e vi intreccia le dita.
Entrambi mi guardano speranzosi.
Ma cosa posso fare?
Sarebbe un bello scoop certo.. però non sono così cattiva.
Ho voluto veramente bene ad Harry e mi trattava come una regina i primi tempi. Non è certo colpa sua se si è innamorato di un altro.
Mi metto in ginocchio di fronte a lui e poso le mani sul suo viso, sulle guancie.
Lo guardo fisso negli occhi e lui trattiene il fiato.
- voglio che mi raccontiate tutto, per filo e per segno. Ma se tralasciate qualcosa andrò dritta alla stampa e statene certi.. non sarò magnanima-
Ok lo so.. non si capisce nulla. Ho fatto un piccolo salto temporale nel futuro. Taylor ha già rilasciato la canzone su di Harry e.. succede qualcosa e lei li becca. Ma saprete meglio tra poco. Ho visto che le visualizzazioni sono aumentate quindi se qualcuno commentasse per farmi sapere cosa ne pensa della storia mi farebbe piacere. Un bacione!
ary998
STAI LEGGENDO
I knew you were trouble // Larry
FanfictionHarry Styles e Taylor Swift si sono lasciati. La cantante lo ha lasciato perché non si fida di lui e spesso la lascia da sola scomparendo per ore. Oppure: Harry è un famoso cantante della band dei One Direction fidanzato con Taylor Swift, un giorno...