I need you

5K 174 78
                                    


- quindi non la vedrai più per un po'?-

- no.. è impegnata con un piccolo tour per gli Stati Uniti e io devo partecipare ad alcuni eventi di beneficenza e sfilate con i ragazzi.-

- quindi..-

- quindi cosa?-

- ci vedremo più spesso?-

- se lo vuoi..-

- sai benissimo che lo voglio-

- no non è vero-

- sì invece!-

- potremmo uscire a cena allora..-

- ma poi la stampa ci vedrebbe-

- saremo discreti-

Louis abbassa lo sguardo pensieroso e si tira la coperta di pile fin sotto al mento. È così carino e dolce quando fa così. Nemmeno se ne rende conto, ma è proprio quello il bello. Io allungo un braccio dietro le sue spalle e lo stringo a me.

- hai pensato a.. insomma a cosa provi?- mi chiede dopo qualche minuto.

Io sospiro ed annuisco – Louis tu mi piaci veramente tanto e ormai Taylor la vedo solo come una cara amica quin..-

- una cara amica con cui scopi- dice lui facendo una smorfia.

- oooh Lou! Non fare il gelosone!- dico stampandogli un bacio sulla guancia.

Lui mi guarda male e poi mi da le spalle.

Io sorrido e mi avvicino ancora di più appoggiandogli il viso su una spalla.

- fammi almeno finire di parlare no?- gli sussurro nell'orecchio – volevo dire che ormai è solo un'amica, quindi ne parlerò con i miei manager e quando saremo giunti ad una conclusione avvertirò i media e farò coming out per te. -

Lui rimane immobile per qualche secondo e poi si volta a guardarmi con gli occhi spalancati – non ti voglio obbligare Harry! È un passo importante e non è come dirlo alla famiglia ed agli amici. Lo verrà a sapere tutto il mondo e riceverai un sacco di odio. Devi essere pronto mentalmente ad una cosa del genere.-

- lo so.. ma se questo comporta che potrò uscire in pubblico tenendoti per mano e potrò baciarti davanti ad altra gente, allora lo farò più che volentieri.-

Louis ha ormai le lacrime agli occhi e si sporge verso di me per abbracciarmi stretto.

- grazie Harry! Grazie. Non sai quanto mi faccia piacere sentire queste parole. Nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me-

- ehi tranquillo. Sono contento di farlo e non ti sottovalutare. Se le altre persone che hai incontrato non facevano nulla per te allora non ti meritavano.-

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia sedendosi a cavalcioni su di me.

Il bacio in poco tempo diventa molto più spinto e io gli succhio la lingua mentre ci leviamo entrambi i pantaloni e la maglia, rimanendo nudi. La tensione sessuale nell'aria si potrebbe tagliare. Gli afferro le chiappe sode con le mani e stringo forte trattenendolo verso di me e lui in tutta risposta grugnisce e mi tira i capelli. Dio quanto è bello vederlo in questo stato.

Louis inizia a spingere verso di me con il bacino per far incontrare le nostre erezioni e farle strusciare tra di loro.

- sì.. così. Vai così- dico io muovendogli il bacino verso di me.

Lui si morde un labbro e urla il mio nome aumentando le spinte.

Probabilmente avrebbe anche fatto sesso, ma ha capito che io non sono ancora pronto e quindi ci stiamo comportando come due adolescenti che si stuzzicano tra loro. Non che mi dispiaccia però.

Il mio pene ormai chiede di essere soddisfatto e nel momento in cui Louis se ne rende conto mi bacia e da una spinta più secca facendomi venire ed attutendo le mie urla. Ci metto qualche minuto a riprendermi e lo becco ad osservarmi con gli occhi che brillano e un timido sorriso sul viso. Afferro la sua erezione ormai bella gonfia e in poche stoccate lo faccio venire sui nostri stomaci. Lo abbraccio per tenerlo stretto a me mentre lui recupera il fiato e mi lascia dei baci sulle spalle e sul collo. Gli accarezzo la schiena mentre sospira e rimaniamo abbracciati per il resto della serata.






Miracolooooo! Due aggiornamenti in due giorni! La realtà è che la storia l'ho già scritta però tra i vari impegni non riesco mai a pubblicare quando voglio.. Allora, vi ho regalato un po' di sano smut in questo capitolo perché so che in realtà tutti lo adorano. Per l'atto completo però ci vorrà ancora un po'.

Volevo anche farvi sapere che sto scrivendo una nuova Larry il cui prologo è già pubblicato sul mio profilo, si intitola Waves e se volete andare a darle un'occhiata mi farebbe molto piacere.

Un bacione

ary998

I knew you were trouble // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora