Il suo nome è Jack, un semplice ragazzo che frequenta il quarto anno di liceo linguistico in una delle scuola più brutte di Roma... O almeno così pensava lui. Jack è alto 1,76m, capelli castani e occhi azzurri. Il suo hobby preferito... Beh... Insomma... I suoi hobby sono la musica e guadagnare soldi. Ora penserete che Jack sia un ragazzo strano e vi darò ragione. È un ragazzo molto strano, ma non per i suoi hobby bensì per il suo carattere estroverso. Lui era un ragazzo molto simpatico, socievole ma allo stesso tempo menefreghista e stronzo. Questi attributi non combaciano eppure lui era così. Era sempre disponibile per i suoi amici, ma era abbastanza stronzo da finire le amicizie in pochi secondi non che questo conti nella nostra storia, giusto un informazione in più, tanto da riempire questa pagina.
A Jack piaceva moltissimo produrre musica, aveva un computer suo dove solo lui sapeva cosa ci fosse dentro quindi non vi dirò altro.
Jack amava i soldi. Era talmente innamorato dei soldi che avrebbe fatto qualsiasi cosa per averli. Ha provato tante volte, tanti modi ma non riuscì mai, fino a quel momento. Trovò un modo per farli e capì che nessuno lo avrebbe aiutato quindi cominciò da solo a lavorare al suo sogno a dir poco, modesto. Sognava di avere una villa a Los Angeles con la vista sulla città, in più sognava di avere una lamborghini huracan. Ora penserete che sia un individualista del cavolo e vi dò ragione. Aggiungo però che il motivo principale per cui voleva tutto questo era il suo passato. Jack veniva da una famiglia povera, nel passato, da piccolo, non aveva molte cose e spesso si trovava solo mentre gli altri giocavano insieme con i loro giocattoli. Ora voleva solo aiutare i suoi genitori. Voleva vedere sua madre almeno una volta al giorno e non 5 minuti ogni 2-3 giorni quando riusciva a tornare a casa dai tanti lavori che faceva. Per lui la felicità si poteva trovare nei soldi guadagnati, negli oggetti comprati. Insomma, per lui soldi=felicità eppure quando li aveva non cambiava niente. Era giusto un pò meno preoccupato del domani ma sapeva che non erano per sempre.Per quanto riguarda lei, beh, sappiamo che il suo nome era Elsa, aveva 17 anni e frequentava un famoso istituto grafico romano. Andava sempre bene a scuola, nel suo tempo libero andava a teatro, era il suo primo anno come attrice. Non tornava mai troppo tardi a casa, ascoltava sempre i suoi genitori. Insomma, una ragazza molto educata si potrebbe dire. Amava i cartoni animati soprattutto quelli della Disney. Amava sentire la musica e cantare a squarciagola insieme alle sue amiche.
Entrambi sognavano di vivere a Los Angeles in una villa lussuosa con una vista mozzafiato sulla città.
Ora vi chiedete cosa legghino i due, beh, avevano un'amica in comune. Alexia era un'amica di Elsa ed una compagna di classe di Jack che tra pochi giorni avrebbe compiuto 18 anni e i due si trovavano sulla lista degli invitati.
STAI LEGGENDO
Choices
RomanceOgni giorno abbiamo decisioni da prendere, ogni giorno facciamo delle scelte. Lui è un semplice ragazzo che cerca di capire il senso della sua esistenza. Lei è una ragazza sempre impegnata. Un giorno si incontrano. Cosa uscirà fuori da questa situaz...