Carmen:
Siamo quasi alla fine del programma e la tensione si inizia a sentire. Come tutti i giorni sono a lezione a provare in vista della semifinale che si terrà domani. Mentre ritorno in casetta ripenso alle parole dette da Irama e da Emma durante una discussione, ci sono rimasta molto male. So che ho sbagliato quel sabato a dire quelle parole davanti a tutte quelle persone e che avrei dovuto tenermele per me, ma non lo ho fatto assolutamente con cattiveria... speravo solamente che Einar vincesse la sfida e ritornasse in casetta con noi a fine puntata. Oramai lui e Lauren sono come dei fratelli e sorelle per me è non voglio perderli, durante questo percorso abbiamo condiviso pianti di gioia e di tristezza e tante risate. Ma lasciamo stare oggi sono già abbastanza triste per fatti miei non voglio farmi influenzare anche dal giudizio delle persone, che credono che io sia una persona falsa e manipolatrice. Torno in casetta èad aspettarmi ci sono Lorella e Einarcito che si stava iniziando a preparare per poi dopo andare a lezione. Mangia.o tutti insieme e poi dopo aver salutato Einar che va a lezione andiamo in camera a parlare un po'. Anche Lorella in questi giorni è parecchio giù di morale, la mancanza della sua famiglia si inizia a far sentire molto anche per lei e poi anche l'assenza di Daniele nelle ultime settimane inizia a farsi sentire. Anche lei come ho già detto prima è molto importante per me è come una sorella, è la mia confidente,colei a cui rivelò tutte le mie paure e le mie incertezze. Non riesco a pensare che tra poco tutto questo finirà e che dovremo separarci e tornare ognuna alla propria vita con i propri percorsi da intraprendere senza che mi si chiudi la gola e mi saltano le lacrime. Ma non voglio pensarci ancora , godiamoci le ultime settimane insieme. Dopo un paio di ore arriva anche un' esemplare di Einar distrutto, così lo portiamo fuori e come se non bastasse io e Lorella iniziamo a torturarlo con i nostri così trucchi per renderlo bellissimo e nel frattempo spettegolano giustamente su quanto solo belli i professionisti. Prima o poi uscirà pazzo con noi il povero Einaruccio, ovviamente noi ci impegneremo purché esso accada il prima possibile.(😂😂😂) Verso sera decidiamo cosa preparare per cena e dopo vari tentativi decidiamo di preparare una cosa molto semplice dato che nessuna delle due aveva voglia di cucinare. Dopo aver stiracchiato ci mettiamo sul divano tutti e tre e guardiamo un film horror, che poi in realtà di horror non aveva niente... anzi era anche molto divertente prendere in giro i protagonisti del film. Alla fine ridendo e scherzando si fanno le due del mattino e stanchi morti ci addormentiamo tutti sul divano.
STAI LEGGENDO
siamo davvero mai stati nemici
FanfictionCarmen ed Irama sono davvero nemici? Se lo volete sapere correre a leggere la storia😘😘😘