Dopo pochi minuti che Carmen era uscita mi raggiunge Einar fuori e iniziamo a parlare di come vorremmo che andasse la finale ... lui mi dice che in questi giorni è molto nervoso e ha paura che durante le esibizioni possa dimenticare le parole, ma lo rassicuro dicendogli che anche se capitasse, non succederebbe nulla di grave in quanto siamo alla finale e l'emozione si fa sentire. Mengre parlavamo anche di cosa vorremmo fare usciti da qui e della voglia di vedere tutte le città che abbiamo da visitare, arriva Emma Marrone che questa settimana canterà una delle sue nuove canzoni del nuovo album. La cantante salentina era venuta ad informare Lauren che lei ora andava alle prove e se se la sentisse di provare in questo momento il balletto con lei o preferisse esercitarsi ancora un pò in saletta con i professionisti e fare le prove il giorno prima della finale quando tutti facciamo le varie prove generali. Ma lei accetta e si va a preparare così dopo un paio di minuti ci lasciano soli soletti in casetta, così anche noi decidiamo di andare a lavorare sui nostri brani in saletta e mentre stiamo cantando una canzone inventata al momento entra il maestro Di Francesco e ci fa i complimenti per la creatività. Così continuiamo a lavorare fino alle 7 dove quando vengo chiamato dalla produzione e mi dicono che c'è l'agente discografico che mi aspetta in sala relax per sapere la mia risposta. Quando entro parliamo dei vari cambiamenti da fare al contratto e che a differenza dell' altra volta non voglio solo scrivere le canzoni, ma le voglio anche cantare, voglio che esse siano mie al 100% ... rimaniamo a parlare per circa un'oretta e quando torno in casetta noto che non c'è nessuno se non un piccolo bigliettino sul tavolo. Così lo leggo, esso dice che Carmen durante le prove si è sentita male, così la hanno portata all' ospedale, dove gli hanno comunicato che ha avuto un calo di zuccheri e che in questo periodo è troppo nervosa, deve stare calma perché se continua così potrebbe avere a breve un attacco di panico ( scusatemi ma non so queste cose come funzionano quindi facciamo finta che sia così). Quando leggo che fortunatamente sta bene ritorno a respirare, nell' esatto momento un quei ho letto che era in Ospedale ho pensato al peggio. Quando arrivano i ragazzi decidiamo di fargli una sorpresa, domani mattina quando ritornerà dall' ospedale troverà dei bigliettini in giro per casa che gli daranno degli indizi, ad esempio " vai nel tuo luogo preferito e siediti al tuo solito posto" che in questo caso equivale al giardino e al divanetto isolato e vicino alla porta dell' uscita, questi bigliettini la porteranno a trovare tre lettere, ogniuno di noi ne scriverà una dove spiega per lui chi è Carmen e quando gli vogliamo bene... Quando finalmente abbiamo deciso tutto nei dettagli andiamo in videobox per chiedere dei cartoncini, dei festoni con la scritta BENTORNATA e infine gli ingredienti per preparare una torta d dei fiori. Ritornati in casetta ci dividiamo e andiamo a scrivere le lettere, mentre scrivevo mi sono commosso pensando che inizialmente non andavamo molto d'accordo e ora invece è la mia ragazza, la persona per cui farei di tutto e se magari un giorno mi chiedesse la luna andrei li e gliela prenderei, farei di tutto per renderla felice, quando ho finito la lettera decido di mettere insieme alla lettera una delle mie piume preferite nella bustina. Il mattino dopo ci svegliamo presto e iniziamo ad attaccare i festoni mentre Lauren prepara la torta e io e Einar mangiamo la crema al cioccolato. Spero tanto che gli piaccia questa sorpresa, non vedo l'ora che arrivi...
STAI LEGGENDO
siamo davvero mai stati nemici
FanficCarmen ed Irama sono davvero nemici? Se lo volete sapere correre a leggere la storia😘😘😘