Capitolo 8 La fine di un nuovo inizio

3.8K 125 0
                                    

Oggi passerò una giornata a casa di Kyle per aiutarlo con i preparativi.Fortunatamente il tempo ci assiste,c'è un sole che spacca le pietre.Alle 10 sono arrivata a casa sua.Mi ha aperto il padre:
-Oh ciao Lola! Entra accomodati,Kyle è già in giardino,ti sta aspettando.
-Grazie...(ero completamente rossa sul viso)
La casa di Kyle é immensa.É stata azzeccata la scelta di festeggiare nel suo giardino.Ha un gazebo dove faremo un buffet e poi ha la piscina,ma non credo che faremo il bagno,perché non ci entriamo tutti.Abbiamo decorato tutto con colori vivaci.Sotto il gazebo abbiamo apparecchiato due tavoli,uno quadrato con piatti,bicchieri,posate e bevande e l'altro lungo e rettangolare con il cibo.Agli angoli della piscina abbiamo messo delle candele profumate e ai bordi della piscina dei fiori colorati,molto estivi.Poi Kyle ha montato il palco dove si sarebbe esibita la band con tutti gli strumenti,di fronte alla piscina.Poi ci siamo preparati noi.Io ho messo un vestito verde acqua a decoltè con i brillantini sul corpetto e sotto con tanti strati di velo sopra al ginocchio.Avevo dei sandali gioiello argentati e i capelli erano raccolti in un meraviglioso chignon.Kyle era altrettanto elegante.
All'ora prevista sono arrivati in tanti.É iniziato il concerto,subito dopo abbiamo iniziato a mangiare e a ballare.La festa é finita alle 3 di notte.I genitori di Kyle sono stati così gentili da riordinare tutto.Stavo per andare via poi Kyle mi ha chiesto di seguirlo.Mi ha portato di nuovo nel giardino,c'era una musica romantica di sottofondo e poi sul prato del giardino c'era una scritta con i petali di rose: TI AMO PICCOLA!
Mi sono buttata addosso,l'ho baciato e poi mi ha detto:
-Questa è la fine di un nuovo inizio.

LOL: pazza del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora