Stasera nel più importante pub della città suona la band di Kyle.
Io,Britney,Katy,Mary (una smorfiosa snob,diciamo una che se la fa con tutti) e Kyle con i membri della band,stiamo distribuendo a tutta la scuola i volantini del concerto.Sono emozionata per stasera,non vedo l'ora,come ho già detto amo la loro musica.
Dopo la scuola,mia madre è venuta a prendermi con l'auto e mi ha portata a fare shopping,così ho pensato che fosse un'occasione perfetta per trovare qualcosa di carino da indossare al concerto.Siamo entrati in quasi tutti i negozi del centro,però ne è valsa la pena,sarò uno schianto.
Alle 20 ho cominciato a prepararmi,total look nero: top con strass,giacca e pantaloncini di pelle,ai piedi anfibi e borsa di pelle a tracolla.Capelli mossi,sciolti.Mi sono anche truccata,cosa che non faccio quasi mai.Ho fatto uno smokey eyes agli occhi con l'ombretto grigio perlato e nero glitterato,eyeliner nero e tanto mascara.Sulle labbra solo un gloss lucido.
Alle 21 ho incontrato tutti al pub.Era strapieno! C'era un fila lunghissima per poter entrare.
Dopo varie band,si sono finalmente esibiti.La canzone era stupenda,tutti cantavano in coro,così ho preso il mio Iphone dalla borsa e ho ripreso Kyle mentre cantava.Dallo schermo mi sono accorta che Kyle guardava me e li ho sorriso.
Quando siamo usciti dal pub,tutti hanno fatto i complimenti alla band e a Kyle,poi l'ho preso per un braccio e li ho detto sottovoce: sei stato fantastico.
Lui mi ha messo di spalle contro un'auto e mi ha detto: tu sei fantastica.
Eravamo a un millimetro di distanza,ci stavamo per baciare,il mondo sembrava essersi fermato,ma poi all'improvviso: -KYLE ANDIAMO!- ha gridato un membro della band.
Non è possibile,non si può rovinare un momento così romantico!
A mezzanotte sono tornata a casa e mia madre mi ha chiesto come fosse andata e io le ho detto alla grande!
Ho salito le scale e mi sono piombata in camera mia,sotto le coperte.Ho preso l'iPhone,ho messo le cuffiette alle orecchie e mi sono addormentata con la sua canzone.
STAI LEGGENDO
LOL: pazza del mio migliore amico
Chick-LitQuesto titolo nasce come un film,ma io voglio trasformarlo con qualche cambiamento in un libro. Lola,chiamata da tutti LOL,è una ragazza diciassettenne,che frequenta il liceo. Ha le sue amicizie e i suoi amori e ha,come quasi tutte le adolescenti,un...