Capitolo 1 Primo giorno di scuola

11.9K 195 8
                                    

Ciao,sono Lola,ho diciassette anni e oggi ricomincia la scuola.

Naturalmente ogni mattina è una sfida contro il tempo e non si ha voglia di alzarsi alle 6:30.Infatti non ho sentito la sveglia e mia madre è venuta a svegliarmi mezz'ora dopo:

-Lola svegliati! O farai tardi già il primo giorno di scuola! FORZA!

Ho aperto un occhio e sono balzata giù dal letto dopo aver visto che erano le 7. Mi sono preparata in fretta e furia e non ho nemmeno fatto colazione.

Mia madre mi ha accompagnata con l'auto e appena ho messo piede sull'asfalto di fronte alla scuola,si sono avvicinate le mie migliori amiche: Britney e Katie.

Mi hanno abbracciata e abbiamo solcato insieme il cancello della scuola. Ho dato un'occhiata in giro e ho visto in lontananza il mio migliore amico Kyle,così mi sono buttata tra le sue braccia e gli ho dato un bacio sulla guancia;ma accanto a lui c'era il mio ragazzo,o forse dovrei dire ex.

Non si è fatto vivo tutta l'estate,è andato in vacanza con i suoi genitori e ho saputo che ha conosciuto una ragazza e...l'ha baciata! Mi sono avvicinata con l'espressione incavolata sul viso,lui quando mi ha vista ha fatto finta di niente e mi ha abbracciata forte,gridando: LOLA!

Io l'ho respinto subito dopo,li ho chiesto se fosse vero quello che avevo saputo e lui si è irrigidito.Allora li ho dato uno spintone ed è andato a finire di spalle contro il muro,mentre si stava per riavvicinare a me,la campanella l'ha interrotto. Siamo entrati in classe e abbiamo iniziato 6 ore noiosissime di lezione.

Alle 17 sono tornata a casa con la metro e con Kyle.Per fortuna c'è lui a consolarmi e a tirarmi su si morale quando ne ho bisogno. Kyle è alto,ha i capelli castani e spettinati con un ciuffo che li cade sulla fronte e i suoi occhi sono verdi.Mi perdo nei suoi sguardi,quando mi parla io sono concentrata solo a guardare i suoi occhi! Poi ha una band e fa concerti nei locali della città. Amo la sua musica.

Ora sono nella mia camera,sul mio letto con il pc sulle mie gambe incrociate e indovinate con chi sto chattando su Msn?! Si,con lui! Ahahah...

Mi ha scritto lui per primo:

-ehi Lola quando ne hai bisogno io ci sarò sempre,con te sto bene.

-grazie Kyle,Buonanotte <3

-Buonanotte <3

Ora vado a dormire perché domani è un'altra giornata e non voglio fare tardi come oggi.

LOL: pazza del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora