babysitter #1

67 4 2
                                    

Din-don! Din-don! ma chi suona alle 2:00 del pomeriggio, quando sono rilassata sul divano, in pigiama e con la televisione accesa?!

Aspetto tipo una decina di secondi ma nessuno apre la porta ma poi ricordo che sono a casa da sola: i miei sono al lavoro e mio fratello Matth è a casa della sua fidanzata, sbuffo e decido di alzarmi da quel paradiso, e vado ad aprire la porta.

Appena apro trovo davanti a me Cameron, aspettate C-A-M-E-R-O-N?!

-che ci fai tu qui?- chiedo

-ciao anche a te- mi dice ignorando totalmente la mia domanda e guardandomi dall'alto verso il basso.

- ma che hai da guardare?!- gli faccio un'altra domanda ma sta volta ricevo una risposta, che non c'entra niente per niente con la domanda.

-oggi è mercoledì, questo non ti dice niente?- Ah! ora ricordo è da tipo un mese che io e Cameron facciamo i babysitter perché i miei genitori lo adorano e i suoi adorano me, quindi vogliono che facciamo amicizia senza sapere che ci odiamo a morte.

-dove sono?- chiedo a Cam riferendomi a Daisy e a Lucas i due gemelli a cui dovremo tenere a bada.

-in macchina- risponde lui fissato al telefono.

-fagli giocare io vado a prepararmi- dico per poi salire le scale e andare in bagno, annuso il mio pigiama e, oddio che puzza!

Decido di farmi una doccia veloce, apro il getto d'acqua ed entro lasciando che, il mio corpo si vesta di acqua fredda.

BABYSITTER || ArianaGrande CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora