babysitter #3

32 2 0
                                    

-Ma sei pazzo?- chiedo urlando a Cameron facendo svegliare ancora di più i due bambini seduti nei sedili posteriori.

Cameron spegne la radio - metti la cintura- mi ordina, come se non fosse successo nulla, questo è tutto scemo, alza il volume della musica svegliando i bambini e poi fa finta di niente!

-parti.- gli ordino, guarda per qualche secondo il volante e poi decide di parlare -matti la cintura o non andiamo da nessuna parte- i bambini ci guardano divertiti, sbuffo alzando gli occhi al cielo e tiro la cintura, il problema è che non si allaccia -nono si allaccia- dico neutra -con le altre ragazze si allaccia- di dice divertito -non faceva ridere la tua battuta, la cintura è rotta- dico seria, fa un sorrisetto soddisfatto e mette in moto la macchina per poi partire.

Non ci posso ancora credere che mi abbia ordinata ad allacciare la cintura rotta per poi prendermi in giro con una battuta che non faceva neanche ridere, ha fatto tutto questa scenata per una battuta. Passiamo d'avanti alla gelateria e Daisy subito inizia -voglio un gelato!- ormai è una tradizione ogni volta che passiamo d'avanti alla gelateria dobbiamo prendere un gelato a Daisy per poi finire che prendiamo tutti un gelato. Cameron parcheggia d'avanti alla gelateria scendiamo tutti dall'auto di Cameron ed entriamo nel piccolo "edificio"

BABYSITTER || ArianaGrande CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora