1. viki (https://www.viki.com)
È un sito comodo e legale dove si possono guardare liberamente tantissimi drama e ci sono pure i sottotitoli in italiano, l'unica pecca è che mentre si sta guardando un drama si stoppa anche più volte durante la puntata a causa di spot pubblicitari; se non li volete, e per una qualità migliore, c'è la possibilità di avere un account premium a 4€ circa al mese.
E' disponibile anche l'applicazione ed è facile da gestire.
Tuttavia alcuni drama non sono disponibili nel nostro paese.
Sono, inoltre, presenti drama cinesi, giapponesi, taiwanesi e anche film e variety show.
2. Drama Cool (http://dramacool.to)
Ha un sacco di varietà per quanto riguarda i drama non solo coreani, ma anche giapponesi, cinesi, thailandesi... Non si deve pagare niente e non c'è bisogno di iscriversi, si possono guardare tranquillamente senza pubblicità nel mezzo. Io lo trovo molto comodo, purtroppo ha solo i sottotitoli in inglese quindi se non siete molto bravi nella lingua inglese ve lo sconsiglio.
3. KissAsian (http://kissasian.com)
Questo sito come quello precedente ha una grande varietà sia di drama che di film asiatici, infatti io lo uso principalmente per guardare i film.
Se vuoi iniziare a guardare film o drama ti consiglio di registrarti; primo perché è più comodo e secondo puoi avere una booklist dove si può aggiungere tutto ciò che si vuole guardare.
Inoltre ha una grafica molto semplice quindi non è particolarmente difficile da utilizzare.
Questi sono solo alcuni dei numerosissimi siti che si possono trovare su internet, ma a mio parere sono i migliori.
Potete, inoltre, trovare drama sottotitolati anche su YouTube e DailyMotion.