I suoi occhi

16 2 1
                                    

Ragazzi questa storia la sto scrivendo insieme a un'altra persona e faremo i capitoli a turni il primo capitolo l'ho fatto io il secondo lo farà lei è così via La storia la sto scrivendo insieme a
user311436308351(una delle prime partecipanti alla mia storia interattiva).Vi lascio al capitolo.

Nastu pov's

La mia sveglia suona come al solito facendomi svegliare di soprassalto,la spengo e mi rimetto a dormire,ma mia madre entra in camera mia e mi getta addosso un secchio pieno di acqua fredda e cubetti di ghiaccio.

Io-Mamma ma sei impazzita?!-la vedo ridere
Mamma-no,non sono impazzita,stavo solo cercando di svegliarti- la guardo con sguardo di fuoco
Mamma-sbrigati  Nastu,sono già le 6:30 e sei ancora in pigiama-sbuffo ormai esasperato,mia madre esce dalla mia stanza.Oggi è il mio primo giorno di scuola(non sono al primo anno ma al quarto anno di Liceo) mi faccio una doccia,mi lavo i denti e mi vesto con un jeans nero aderente,una felpa bianca e le mie adorate Adidas.Scendo e faccio colazione
Papà-Nastu,mi raccomando non picchiare nessuno e non dare fuoco ai libri del professor Andarson-sempre la stessa storia
Papà- Nastu hai capito quello che ti ho detto?- faccio di con la testa,appena finisco di mangiare saluta mia madre e mio padre con un bacio sulla guancia ed esco di casa dirigendomi a scuola.Appena arrivo raggiungo i miei amici( io,Gray,Juvia e Elsa)
Io-Buongiorno ragazzi- tutti mi salutano con un cenno della mano tranne Gray che mi fa un cenno del capo
Gray-Hey,lo sapete che ci sarà una ragazza nuova.Dicono che non parla mai con nessuno-
Io-in che classe sarà?-
Gray-nella nostra-sgrano gli occhi stupito
Io-è impossibile,la nostra classe è al completo-Gray mi guarda come per dire"ma ci fai o ci sei?"
Gray-ti ricordo che ci sono state 6 persone bocciate- come ho fatto ha dimenticarlo,per poco non ero bocciato anche io
Io-come si chiama la ragazza?-
Gray-Lucy-
Io-ok- guardo l'orologio e vedo che mancano 5 minuti all'inizio delle lezioni,così mi dirigo in classe.
La classe di riempe piano piano e ora è piana di persone che fanno casino.
Il trambusto viene fermato dall'entrata del professore di Italiano.
Prof-ragazzi da oggi in poi avrete una nuova compagna di classe,non picchiatela,non discriminatela e non bullizzatela,ci siamo capiti? Parlo sopratutto con te Nastu!-perché sempre a me?
Io-chiaro professore- non mi sembra convinto e neanche io lo sono.
Entra una ragazza bionda,alta circa 1.70 m,labbra carnose e rosee e gli occhi azzurri...o mio Dio i suoi occhi sono favolosi sembra un angelo venuto in terra.
Prof-Lucy prima di sederti presentati alla classe-il professore non ricevendo nessuna reazione da parte di Lucy le da una leggera pacca sulla spalla,lei apre lo zaino e prende un quaderno lo apre e lo mostra alla classe.
"Ciao a tutti,io sono Lucy vorrei tanto diventare vostra amica.Se volete comunicare con me usate questo quaderno,il motivo per cui mi sono presentata così è che io sono sordo muta"ecco quello che era scritta sul quaderno che Lucy ha mostrato alla classe tutti rimangono stupiti da quello che ha detto Lucy ansi che ha scritto,vabbe' ci siamo capiti.
Prof-siediti pure vicino a Nastu-ma perché si deve sedere vicino a me?! il professore si accorge che lei non ha capito ansi che non ha sentito prende una penna e lo scrive sul quaderno di Lucy.
Lei si dirige verso il mio banco e si siede la lezione passa tranquillamente e senza che me ne accorga le lezioni sono finite.Mi dirigo verso l'uscita ma sento una mano sulla spalla,mi giro di scarto e mi ritrovo davanti a...

Non ho bisogno di paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora