Ragazzi c'è stato un cambio di programma la storia la farò insieme a user311436308351,ma per motivi di comodità la faremo su un solo profilo,il mio.Vi lascio al capitolo
______________________________________Mi ritrovo davanti a Lisanna,la mia ex ragazza.
Lisanna-Nastu,amore mio,mi sei mancato tanto- mi salta addosso,io la scanso immediatamente
Io-cosa vuoi Lisanna?- Lisanna mi guarda quasi delusa
Lisanna-Voglio te- pensa davvero che tornerò a stare insieme a lei dopo quello che mi ha fatto.
Io-se sei venuta solo per questo puoi anche andartene-le dico facendogli un sorriso stronzo e lei in risposta mi rivolge uno sguardo di sfida.
Lisanna-facciamo una scommessa,se tu riesci a trovare una ragazza migliore di me,scomparirò dalla tua vita per sempre- la proposta è allettante,mi porge la mano in segno di accordo e io la prendo con sicurezza
Lisanna-Nastu,sei perfettamente consapevole del fatto che nessuno è meglio di me- mamma mia,quanto è egocentrica e Narcisista.All'improvviso il mio sguardo cade su Lucy,mi soffermo per quello che mi sembra un istante a osservare i lineamenti del suo viso così delicato e così perfetto.
Lei si gira leggermente e il mio sguardo incontra il suo,creando così un contatto visivo che difficilmente sarà interrotto,mi sorride dolcemente e quel sorriso basta a farmi impazzire.Mi avvicino a passo svelto verso Lucy,la prendo per i fianchi, avvicino lentamente il mio viso al suo,i nostri nasi si sfiorano e così anche le nostre labbra finiscono per unirsi provocandomi un sacco di brividi di piacere lungo la spina dorsale,vorrei che questo momento non finisse mai.Lucy pov's
Non ci credo mi sta baciando,forse lui questo non lo sa ma,questo è il mio primo vero bacio,sono felice di averlo dato a lui,è un ragazzo dolce e allegro e anche molto carino,quindi non mi posso lamentare.Chiudo gli occhi per godermi a pieno questo momento,dopo circa 2 minuti si stacca da me.Dice qualcosa a una ragazza,ma non riesco a capire cosa.
Nastu pov's
Dopo circa 2 minuti,mi stacco da Lucy mi volto verso Lisanna che è scioccata da quello che ha visto.
Io-Visto Lisanna,posso trovarmi un'altra ragazza senza problemi e ti assicuro che lei è molto meno egocentrica,narcisista e viziata
di te-lei ormai senza parole se ne va sbattendo i piedi a terra come una bambina.Dopo di che mi dirigo a casa senza guardarmi indietro,sento un paio di occhi che missiva incessantemente.Merca e con Lucy ora che faccio,meglio non illuderla,mi giro prendo il suo quaderno e gli scrivo che l'ho baciata solo per vincere una scomessa.Appena lo legge lei scoppia a piangere e corre via da me.
Skip timeLa scuola ormai è finita e da quando ho detto quelle cose a Lucy sul fatto di averla baciata solo per vincere una scommessa,mi evita sempre,quando provo a creare un contatto visivo con lei evita il mio sguardo,se ci incontriamo per strada cambia subito direzione,forse ho fatto la cosa sbagliata dicendole quelle cose...
STAI LEGGENDO
Non ho bisogno di parole
Romansaalcune persone sognano solo di trovare il vero amore, sentirsi dire parole dolci e farsi dedicare poesie d'amore,ma l'amore ha veramente bisogno di parole...