10~Domenica pomeriggio

38 2 0
                                    

<<Hope,Brooke e Maicol aiutatemi a sparecchiare.>>dico quando tutti abbiamo finito di mangiare.
I bambini sbuffando ma dopo cominciano ad aiutarmi.
<<Io vado a far addormentare Ashley.>>dice Liam baciandomi.
<<Liam sta tranquillo.>>gli dico.
Lui annuisce sorridendomi per poi uscire dalla cucina con la bambina imbraccio.

Spesso Liam dice di aver paura di far cadere Ashley essendo essa la prima neonata che tiene tra le braccia.

<<Posso andare a guardare i cartoni fino a quando papà non viene a vedere la partita?>>mi chiede Maicol quando abbiamo finito di sparecchiare.
<<Certo Maicol,voi due invece andare a fare i compiti.>>dico e i bambini annuiscono.

Inizio a lavare i piatti.

Sento Liam scendere le scale e andare in salotto.

<<Maicol si è addormentato sul divano.>>dice Liam entrando in cucina.
Annuisco.
<<Hope e Brooke?>>chiede.
<<Stanno facendo i compiti.>>
<<Allora potrò vedere la partita in pace?>>chiede.
<<Non per molto ho quasi finito.>>
<<Oh ma io sono sicuro che tu abbia qualcosa di più interessante da fare piuttosto che guardare la partita.>>di cingendomi i fianchi e poggiando la testa sulla mia spalla.
<<Niente può essere più interessante di passare un pò di tempo con mio marito senza che nessuno ci disturbi.>>dico baciandolo.

Io tu e i nostri figli ||LP|| {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora