9~Domenica mattina

53 5 0
                                    

Mi sveglio e controllo l'orario sul telefono,sono le 10.30.

Sento le voci dei bambini così decido di scendere di sotto.

《Buongiorno mamma.》dice Hope vedendomi incontro.
《Buongiorno amore.》le dico mentre le bacio la testa.
《Sta mattina Ashley piangeva ma tu dormivi così per non svegliarti ho preso Ashley e gli ho riscaldato il biberon con il latte.》mi dice mentre mi segue in cucina.
《Grazie Hope,però la prissima volta non usare il microonde senza di me o papà e vienici a chiamare se sentu Ashley piangere va bene?》le dico mentre cominciai a preparare il latte per i bambini e il caffè per me e Liam.
《Va bene mamma.》mi risponde Hope sedendosi al suo posto.

《La colazione è pronta.》dico mettendo in tavola le tazze con il latte,il pacco dei biscotti e il caffè mio e di Liam in tavola.

《Buongiorno mamma.》mi dico Brooke e Maicol all'unisono quando entrano in cucina per poi sedersi ognuno al proprio posto.
《Buongiorbo bambini.》dico prendendo Ashley imbraccio.
《Buongiorno amore.》dice Liam baciandomi.
《Buongiorno.》rispondo sulle sua labbra.

Quando tutti finiscono di fare colazione metto Ashley nel seggiolono e comincio a lavare le tazze.

Asciugo e metto apposto l'ultima tazza per poi prendere Ashley e salire di sopra.

Entro nella mia stanza e cambio Ashley per poi metterla nella culla e cambiarmi.

Scendo di sotto e i bambini sono tutti già cambiati che giocano insieme a Liam.

《Ehy vi va di giocare con Ashley mentre la mamma prepara il pranzo?》chiedo ai bambini avvicinandomi a loro.
《Si mamma,dalla a me.》dice Maicol mettendosi in piedi.
《No mamma dalla me,io sono la più grande.》dice Brooke mettendosi in piedi.
《No mamma dalla a me,Brooke non è la più grande e io l'ho già tenuta imbraccio e quindi so come devo fare.》dice Hope mettendosi anche lei in piedi.

I bambini cominciarono a litigare.

《Bambini.》li richiama Liam alzandosi da terra《Io credo proprio che la mamma darà Ashley a me.》continua Liam prendendo Ashley dalle mie braccia.
《Ora smettetela di litigare e giocate tutti insieme.》dico per poi andare in cucina a preparare il pranzo.

Apparecchio la tavola mentre la pasta continua a cuocersi.

《Il pranzo è pronto.》dico mettendo la pasta nei piatti.

Liam e i bambini vengono in cucina.
Prendo Ashley dalle braccia di Liam.

《Io ora arrivo.》dico andando in salotto per allattare Ashley.

Finisco di allattarla e salgo di sopra per farla addormentare.

《Perché oggi non vuoi dormire Ashley?》dico sedendomi sul letto.
《Tutto okay?》mi chiede Liam entrando nella stanza.
《Non riesco a farla dormire.》dico alzandomi dal letto.
《Va a mangiare Jess o si raffredderà,ci penso io a lei.》dice avvicinandosi.
《Sicuro?》gli chiedo.
《Sicuro.》risponde prendendo Ashley dalle mie braccia.
《Ti amo.》dico.
《Ti amo anch'io.》dice.

Scendo di sotto a pranzare,i piatti dei bambini e quello di Liam sono già vuoti.

Io tu e i nostri figli ||LP|| {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora