3~Festa a sorpresa

143 6 0
                                    

Tre giorni dopo

Liam pov's

Sveglio i bambini per poi farli scendere.
Ceci è in cucina che prepara la colazione a i bambini.

Salgo di sopra per vestirmi.
Scendo di sotto,esco di casa e salgo in macchina con destinazione ľ ospedale per andare a prendere Jess e la mia bambina.

Ceci in questo momento sta sistemmando la casa perché abbiamo organizzato una festa a sorpresa per il ritorno di Jessica e per ľ arrivò della nuova arrivata a casa.

Jessica pov's

Mi sono appena svegliata e Ashley comincia a piangere.

《No amore della mamma,hai fame vero?》

La prendo imbraccio e la allatto.
Dopo un poco si addormenta,la rimetto nella culletta e io mi alzo per andarmi a cambiare.

Ashley si ricomincia a piangere,le devo cambiare il pannolino.

Vado da lei e la prendo per poi cambuarle il pannolino e metterle un body e una tutina rosa.

《Hey amore,mi sei mancata.》dice Liam sbucando dal nulla con i bambini.
《Anche tu mi sei mancato.》dico per poi baciarlo.

《Liam prenderesti Ashley così prendo le cose e il borsone.》dico una volta staccatami da lui.

Prendo tutto per poi mettermi il giubbino e avvolgere Ashley nella sua copertina.
La prendo imbraccio per poi uscire dalla stanza e salutare i medici,usciamo dall' ospedale,ci dirigiamo alla macchina per poi salirci.

A casa

Siamo arrivati a casa.
Liam aprr la porta e poi accende la luce.
Un coro di "sorpresa" si innalza.

《Abbiamo organizzato una festa a sorpresa per te e Ashley.》dice Hope avvicinandosi a me.

Louis e Ceci mi regalano una culla con incluso il materassino e il cuscinetto.
Mio padre e mia madre,venuti qui da Londra, mi regalano un passeggino e una copertina,una bavaglina e due completini su cui le ha cucito varie decorazioni e il nome di Ashley,Harry mi regala il seggiolone da macchina mentre Niall il seggiolone per mangiare e gli altri invitati completini,tutine,copertine e biberon,scarpine e calzini.

Io tu e i nostri figli ||LP|| {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora