SECONDO CAPITOLO

204 10 0
                                    

Dopo quel bacio sulla fronte, rabbrividisco, è Filippo si toglie la sua felpa per darla a me.

FILIPPO: Tienila tua, ne hai bisogno.
ANNA: Grazie, ma tu come fai?
FILIPPO: Tesoro non ti preoccupare io ti abbraccio cosí mi riscardo.

Dopo detto ció, riprende ad abbracciarmi, e inizia a farmi delle carezze alle braccia e inizia a lasciarmi dei baci umidi sul collo.
Sembriamo due fidanzati. Per un'ora nessuno dei due ha spiaccicato parola.
Ad un certo punto, arriva Lorenzo, che con sguardo malizioso inizia a guardarci, gli lancio un sorriso e mi alzo lasciando Filippo sulla panchina.

ANNA: Piacere, sono Anna. La nuova domestica della famiglia di Filippo.
LORENZO: Il piacere è il mio, io sono Lorenzo.
Dopo questo "discorso" ci prendiamo per mano, come fanno tutte le persone appena si presentano.
Filippo lancia un'occhiata a Lorenzo. Ad un tratto si alza e ci separa.

ANNA: Geloso?
FILIPPO: Ma figurati, sei appena arrivata a casa nostra.
Rido.

LORENZO: Filo, cosí tradisci Beatrice.
Guardo Fillippo con gli occhi lucidi e corro a casa. E con la scusa compro il pane per loro cena di famiglia.
Appena torno a casa inizio a preparare la loro cena.

*ORA DI CENA*
Servo i piatti a tavola, appena arriva il piatto a Filippo mi sussurra che gli dispiaceva e che non erano vere le parole di Lori.
Non ci faccio caso.
Appena i Fanti finisco di mangiare, specchio e lavo i piatti, con ancora le lacrime agli occhi.
Ad un tratto vedo una figura sfocata. Era Filippo. Mi abbraccia e inizia a lavare i piatti insieme a me. A un certo punto i nostri sguardi si incrociano, lui piano piano si avvicina e inizia a baciarmi, mi prende in braccio e mi fà sedere sul tavolo della cucina, è stato un bacio pieno di passione.
Appena ci stacchiamo lui mi fà gli occhi a cucciolo e mi chiede scusa da parte di Lorenzo. Lo perdono e vado a letto.

Tutta la notte penso a lui. E quindi passo la notte in bianco.

Forse riesco solo a dormire un'oretta.
Appena chiudo gli occhi, una figura sfocata si avvicina mi lascia un bacio umido sulla fronte. È Filippo, mi avverte di sbrigarmi e di vestirmi comoda perchè oggi sarebbero iniziate le prime date degli instore.

Continuo?

VOGLIO SOLO TE || IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora