* 10 ANNI DOPO *
Eh sí, sono passati già 10 anni da quando sono in questa casa.
Volete sapere come è finita tra me e Filippo?
Beh, all'inizio tutto bene poi col passare dei mesi è arrivata questa "Beatrice", io l'ho lasciato come ho lasciato anche la famiglia Fanti e sono partita per la Puglia.
Eh già, non abito piú con lui da 2 mesi, diventava troppo difficile vivere nella stessa casa.
Ogni giorno, mi chiudevo nella mia camera e lui ogni giorno pretendeva di entrare perchè gli mancavo... Vai dalla tua stupida Beatrice no?!.Ritornando a noi; sono 2 mesi che sono in Puglia andando piú nel preciso abito a Bari "zona Polignano a mare", è davvero una bella zona rilassante.
L'unica cosa che non è rilassante sono i continui messaggi di Filippo.Prendo il telefono, e appena lo prendo vedo l'ultimo messaggio di Filippo
"Ti vedo, hai un vestito giallo e sei sdraiata sulla sabbia d'avanti al mare. Sei stupenda"Appena mi giro, lo vedo cosí decido di buttarmi dentro al mare anche se il bagnino ha dato bandiera rossa. Appena mi butto non capisco piú nulla, l'acqua è gelata, le onde sono alte, Filippo continua ad urlare il mio nome. Appena mi distraggo, un'onda mi fà andare sotto l'acqua, perdo il respiro e ad un tratto vedo tutto bianco.
*DUE ORE DOPO*
Sento delle voci, tutte molto preoccupate.
Sento una voce famigliare che piange e cerca di rianimarmi.
Appena apro gli occhi vedo Filippo, i bagnini e migliaia di persone preoccupate per me.
Filippo mi guarda con i suoi occhi verdi, e mi lascia un bacio umido sul collo.
Appena mi alzo, mi prende per mano e d'avanti a tutti mi bacia, il bacio questa volta è ricambiato.
Subito dopo quel bacio, lo abbraccio e gli sussurro che l'ho perdonato e che lo amavo piú di ogni altra cosa.Appena è finita l'attenzione di tutte le persone, Filippo mi porta nella sua macchina, mi chiede dov'è casa mia, intanto che gli dó le indicazioni mi guardava con gli occhi a cucciolo, come se volesse dirmi qualcosa.
Appena abbiamo parcheggiato noto che non siamo a casa mia.
Scendo da l'auto e appena scendo...Continuo?
*SPAZIO AUTRICE*
Vedo che molte ragazze hanno aggiunto la mia storia nelle loro raccolte. Grazie mille🌹💘
STAI LEGGENDO
VOGLIO SOLO TE || IRAMA
FanfictionAnna e la sua mamma, si trasferiscono a Monza. Anna, sarà ospitata dalla famiglia Fanti, durante la sua permanenza; Si innamorerà del figlio...