Capitolo 4

23 2 0
                                    

È già passata una settimana dall'inizio del college finalmente è sabato,stasera ci sarà una grande festa delle confraternite ed ovviamente io e Jane ci saremo.
Decido di andarmi a fare una doccia rialssante e poi scendere giù per far colazione con la famiglia.Mi metto un jeans largo strappato alle ginocchia con una felpa nera e le mie amatissima superstar, metto solo un'po di mascara,i capelli li raccolgo in un grande tuppo.
Scendo ed erano tutti a tavola.

"Buongiorno famigliola mia"dico dando un bacio a mio padre.
"Buongiorno principessa" mi dice mio padre con un grande sorriso sulle labbra.
"Buongiorno fragolina"dice tyler con una smorfia.
"Manca Jessica dov'è?
"È andata da una sua amica,rimane li a dormire"risponde mamma
"Gre gre"farfuglia andreas
"Amore ci sei quasi e lo dirai completo il mio nome"dico felice.
"Io vado faccio tardi a lavoro" dice mio padre
"Vengo anch'io" risponde tyler alzandosi.
Mi alzo è decido di andare a passeggio con andreas lo porterò al parco.Mentre cammino da lontano vedo un viso famigliare era James che mi fa cenno di andare da lui così vado.

Hei piccola Grece, hai un figlio è non mi dici nulla?"dice ironicamente.
"Ma no è mio fratello"dico ridendo
"Proprio bello come la sorella"
"Ma grazie,ora vado altrimenti piange".
"Allora ci vediamo stasera alla festa ci sarai vero?"
" Ovvio che ci sarò,ci vediamo li James" gli do un bacio sulla guancia è vado via.
Decido di chiamare Jane,ma nessuna risposta forse dorme ancora,gli manderò un messaggio.

<Hei bella mora,sicuramente starai dormendo,che facciamo stasera ci prepariamo insieme?Fammi sapere! mi manchi>
sono le 12.30 così decido di tornare a casa,andreas dorme ed io sono un'po stanca,arrivati a casa do una mano a mamma a preparare il pranzo,di Jane ancora nessuna traccia,vado un'po in giardino e leggo un libro.
il tempo è passato è sono già le 5 e di Jane ancora nulla.Decido di preparami per andare alla festa però dalla finestra vedo Jane con Lydia,così io decido di chiamare Marilù.

<Pronto Marilù,vuoi venire a casa mia ci prepariamo insieme?>
<Ciao Grace,vabbene il tempo di arrivare>,chiudo con lei è chiamo Jane,dopo tanti squilli risponde.

<Ah finalmente rispondi,ci prepariamo insieme?>
<Ciao bella bionda,scusami sono stata impegnata con mamma, qui ce Lydia quindi mi sto preparando con lei>
<Pensa un'po da me sta arrivando Marilù ci prepariamo tutte 4 insieme?>
<Vabbene facciamo da me questa volta>
<Okei come arriva vengo da te>
Marilù è arrivata così andiamo da Jane.
Busso è mi viene ad aprire Jackson.

"Hola Jack" saluto con un bacio sulla giancia e vado di sopra.

"Jane io vado a lavarmi nel tuo bagno"dico prendendo l'asciugamano dal mio zaino.
"Vabbene rompipalle"dice facendo una smorfia.
Mi faccio una doccia e mi arrotolo i capelli in un'asciugamano bianco e poi metto addosso un'altro asciugamano più grande. Mentre mi aggiustavo l'asciugamano per bene nel bagno entra Isaac,mi guarda e riguarda mi fissa e rifissa stando impalato vicino alla porta

"Esci ho rimani a fissarmi?"dico fissandolo negli occhi.Lui senza dire una parola esce fuori. Sono le 7.30 ed io sono ancora in asciugamano,decido di mettermi un vestitino intrecciato sopra bordeaux con dei tacchi neri,il trucco lo faccio semplice metto la base un po di terra,un filo di eyeliner,mascara e infine un rossetto opaco bordeaux, i capelli faccio delle onde fermati con dei ferretti,mentre Marilù opta per un top nero e una gonna rosa antico con dei tacchi altissimi,invece Jane e Lidia non hanno ancora deciso. Dopo tanto tempo sono pronte così scendiamo di sotto.

"Lydia siamo pronte"dice Jane
"Andiamo ragazze"dice prendendo le chiavi della macchina.
Arriviamo ed era pieno di studenti chi beveva chi si strusciava addosso e chi fumava.

"Wow piccola Grace sei splendida stasera"mi dice una voce famigliare,è James
"Grazie anche tu non sei niente male"dico
"Andiamo a ballare?"
"Veramente vorrei qualcosa da bere,vieni con me??"
"Ovvio piccola,stasera non ti mollo" facendomi l'occhiolino.
"Andiamo allora" lo tiro da un braccio, ed entriamo. Iniziamo a bere,siamo già al quarto cocktail dopo un'po ci buttiamo nella mischia ed iniziamo a ballare come matti,mi blocca ed inizia a baciarmi con foga io ricambio il bacio;siamo nel bel mezzo della festa è James decide di giocare a quei giochi,ci avviciniamo a dei ragazzi e chiediamo loro se possiamo giocare rispondono che possiamo,dopo un po ero sbronza quindi James decide di portarmi via.

"Dove mi stai portando"dico ridendo.
"Dove non bevi più,ti porto in un posto bello!"dice dandomi un bacio. Arrivati su questa collina c'è una vista stupenda.

"Mi fa freddo James"dico abbracciandolo
"Tieni la mia giacca" mi dice porgendomela.
"Com'è bello qui,vorrei starci tutta la vita"
"shh baciami" lo bacio e così passiamo il resto della notte ha guardare le stelle stesi sul prato abbracciati.

"Merda sono le 5 devo andare è tardissimo"dico alzandomi
"Ti accompagno"
Siamo arrivati fuori casa c'è Isaac ma non lo saluto sembra che stia sbronzo

"ciao James a domani!"
"Ciao mia piccola grace,a domani!"
Mentre cammino...

"Ti amo così tanto piccola Grace".urla James
"Ti amo anch'io James"dico urlando.
Entro in casa è trovo mio fratello Tyler

"È tardissimo perché sei venuta a quest'ora,e poi chi era quello" dice arrabiato
"Dai Tyler è il mio ragazzo e poi tu che ci fai in piedi?"dico buttandomi sul divano
"Ti aspettavo mi sembra ovvio"
"oh grazie cicci ma non c'è ne bisogno ero con lui a guardare le stelle"
"Vabbene fragolina vatti a cambiare ti aspetto qui!"
"vabbene rompipalle".
Vado di sopra mi stucco lavo i denti e metto il mio pigiama,scendo giù però andrò un'attimo da Jane non lo vista più tanto entro dalla porta posteriore. Entro e vado dritta in camera sua ma al suo posto trovo un ragazzo,è quel famoso ragazzo che Jane aveva baciato alla prima festa,decido di non disturbare e ritorno a casa però una voce mi blocca.

"Che ci fai qui?"mi chiede Isaac
"Volevo vedere Jane non lo vista per tutta la festa e volevo assicurarmi che stava qui"dico
"Allora è qui?" mi dice in modo scontroso.
"Si e qui dorme è non voglio svegliarla quindi ora vado,stammi bene Isaac" sbatto la porta è vado via.
Rientro in casa è vedo Tyler dormire  sul divano così decido di mettermi accanto a lui,lo accarezzo e poi mi rannicchio sotto di lui è così mi addormento pure io.

Start overDove le storie prendono vita. Scoprilo ora