Salve a tutti, oggi vorrei raccontarvi una storia, parla di un videogiocatore che commise un'errore trafficando con i file di gioco.
Non mi dilungo oltre, buona lettura =)
Tutto incomincia quando Andrea, un ragazzo molto appassionato di un videogioco chiamato undertale, si stufa del normale corso della storia, dato che ormai sapeva tutto di questo gioco.
Un giorno, andrea decise di girare per il web cercando di capire se qualcuno avesse creato qualche versione modificata della storia, ed imbattutosi in un forum russo trova alcune informazioni su di un file che permette una "VERA" ed eccitante modalità di gioco che prometteva di giocare in modo realistico la sua avventura.
Senza pensarci 2 volte si informa su come entrare in possesso di questi file, e scopre di dover andare nel deepweb, non capiva come mai una cosa così semplice si trovasse in quel posto, e senza pensarci passa il pomeriggio a cercarla.
Arrivata la sera, il ragazzo riesce finalmente ad entrare in possesso del file, ma una cosa lo lasciò perplesso, il file pesava 54 gb una cifra enorme paragonata al peso del gioco nel quale andava inserito, ma comunque decise di installare il pacchetto contenente i file, e finito il lavoro va a pranzare.
Tornato in camera sua, decide quindi di provare il gioco, e con sua sorpresa il gioco si avviò normalmente, niente rallentamenti, nuente bug o altro.
Scelto il nome del personaggio, lo schermo si fa bianco ed inizia la sua avventura, per la troppa luce emessa dallo schermo chiude un'attimo gli occhi, e quando li riapre scopre di essere in caduta libera, quasi gli viene un infarto, ma senza nemmeno avere il tempo di pensare arrivò sul fondo, atterrando su di un materasso fatto di fiori dorati dentro una caverna, quel posto gli era troppo familiare, si trovava all'interno del videogioco, non poteva credere di essere finito in quel mondo, si diede dei pizzicotti per essere sucuro che non fosse un sogno, ma nulla, era reale...
Dopo qualche minuto a pensare decise di andare avanti, ed incontrare il primo personaggio, così si fece coraggio ed entrò nella stanza successiva, dove ad attenderlo c'è un piccolo fiore dorato parlante, che gli dice:
F: "Salve, io sono Flowy, Flowy il fiore."
"Sei nuovo del sottosuolo, non è vero?"
Andrea gli fa cenno di no con la testa, ed il fiore inizia a lanciargli petali taglienti come rasoi, che lo prendono di striscio.
F: "MUORI UMANO, E DAMMI LA TUA ANIMA"
continuava a lanciare petali e ridere con voce agghiacciante, andrea era quasi sfinito quando ad un tratto una piccola palla di fuoco colpisce il fiore, che bruciacchiato scappa sottoterra, sanguinante Andrea tira un sospiro di sollievo, e dal buio compare una figura alta e robusta, che con voce dolce dice "non temere piccolo mio, è tutto passato ora, io sono Toriel, la custode delle rovine, seguimi...
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
RESET OR OVERWRITE?
Terroruna storia a caso su me ed undertale, vi avviso, la prima parte non conterrà horror o chissà che cosa, per quello dovrete aspettare i prossimi capitoli