Boom, boom, boom clap
You're picture perfect blue, sunbathing under moon
Stars shining as your bones illuminate
First kiss just like a drug, under your influence
You take me over, you're the magic in my veins
This must be love
Boom clap, the sound in my heart
The beat goes on and on and on and on and..
Boom clap, you make me feel good
Come home to me, come home to me now!
Boom clap, the sound in my heart
The beat goes on and on and on and on and..
Boom clap, you make me feel good
Come home to me, come home to me now!
No silver or no gold could dress me up so good
You're the glitter in the darkness of my world
Just tell me what to do, I'll fall right into you
We're going under, cast the spell, just say the word,
I feel your love
Boom clap, the sound in my heart
The beat goes on and on and on and on and..
Boom clap, you make me feel good
Come home to me, come home to me now!
Boom clap, the sound in my heart
The beat goes on and on and on and on and..
Boom clap, you make me feel good
Come home to me, come home to me now!
You are the light and I will follow
You let me lose my shadow,
You are the sun, the glowing halo
And you keep burning me up with all your love, ah..
Boom clap, the sound in my heart
The beat goes on and on and on and on and..
Boom clap, you make me feel good
Come home to me, come home to me now!!
- Charli XCX (Boom Clap).Tindari's Pov
Avevo ascoltato tutte le loro parole, erano amplificate tutte quante nelle mia testa, si ripetevano in continuazione senza mai smettere di fermarsi neanche per un millesimo di secondo.
In quel momento stavo facendo il bagno con Rocco, quando tutto ad un tratto avevano iniziato a parlare..
Era arrivato il momento di svegliarmi, dovevo farlo subito.
"Rocco.. cosa devo fare?"
Il bambino sorridendomi mi indicò il mio diario che avevo lasciato sul bagno asciuga e uscii dall'acqua gocciolante.
"Sai benissimo cosa fare.. strappalo!"
Guardai Rocco ancora nell'acqua e presi il diario tra le mani, lo stringevo forte, ma strapparlo era per me difficile.
"Tin, mi mancherai.. sappilo! Adesso forza.. strappalo!"
Poi sentii Zayn, la sua voce.. mi canticchiava una canzone, era familiare.. mi dice che gli ho salvato la vita, mi aiuta ad andare avanti.
"Ciao Rocco.. ritorna anche tu!"
Chiusi gli occhi e con molta forza iniziai a strappare Demi.
Bianco.
Rosso.
Blu.
Giallo.
Arcobaleno..
Fui risucchiata da un vortice di ricordi, tutti che si incombevano sempre di più nel mio cervello. La testa mi scoppiava, stavo ritornando nel mio mondo.
"Sono qui!"
Zayn's Pov
Le sue labbra continuavano a muoversi, quante volte avevo immaginato questa scena? Un sacco di volte, non posso neanche crederci che lei si sta svegliando.
Le sue labbra mimavano un "sono qui" mentre piano le sue palpebre tendevano ad aprirsi. Le sue dita tamburellavano delicatamente il materasso sotto di esse mi sembrava di sognare.
Le accarezzai il viso, asciugandole la lacrima che aveva lasciato il solco, io continuavo a piangere.
Non sapendo cosa fare la baciai intensamente, ero stato qui vicino a lei per un sacco di tempo ed ora mi sentivo vivo! Le sue labbra erano piene di amore, proprio come una volta.
"Z-Za.."
I suoi smeraldi piano piano si fecero vedere, dilatati dallo shock, ma in loro era racchiusa la luce che mi serviva per andare avanti ogni fottuto giorno di questa merda di vita.
"Bentornata amore mio.."
La mia voce era spezzata dai singhiozzi repentini, dovevo ancora realizzare il suo risveglio. Lei continuava a guardarmi negli occhi abbozzava sorrisi semplici e disinvolti, a volte sembra che arrossisse.
La baciai ancora una volta prima di scappare dai medici, dovevano bloccare tutti i piani stabiliti.
Tindari Diana Smith si è svegliata!
Tindari's Pov
Non ho ripreso del tutto le mie funzioni motorie, i miei occhi vedono sfuocato, le dita delle mani sono atrofizzate e sento le gambe totalmente assenti.. solo forse un lieve formicolio.
Chiusi ancora una volta gli occhi e sbattendo velocemente le palpebre li riaprii velocemente, avevo una visione migliore di prima, il mal di testa ancora non passava.. mi mossi piano nel letto per potermi rialzare un po', ma una marea di dottori vennero a controllarmi.
Mi facevano un sacco di domande, ma a me non interessava rispondere.
Uno di loro controllava la macchina del mio cuore, focalizzai l'obbiettivo per bene e vidi che il battito era regolare.
Misi una mano sul cuore ricordandomi della canzone di Demi Lovato.. durante l'operazione avevo avuto un arresto cardiaco, per questo la mia anima era uscita dal mio corpo ed aveva parlato con Zayn. Ero ritornata una bambina, perché la mia infanzia è stata la migliore che potessi passare.
Poi finita quell'operzione sono stata catapultata in un universo parallelo, stavo bene sul mare, ma non ho mai capito perché il mio diario era con me. Devo capirlo ancora.
Li ho conosciuto Rocco, il bambino di qualche stanza più in la della mia, mi ha promesso che si sveglierà e io quel giorno sarò contenta, perché quel ragazzino già mi manca un botto.
Mossi le dita della mano sinistra e il medio toccó l'anulare, avevo a quel dito l'anelle che mi aveva regalato Zayn, l'anello con cui mi ha chiesto di sposarlo.
"Signorina, si ricorda almeno come si chiama?"
Guardai il dottore difronte a le e sorrisi.
"Tindari Diana Smith!"
Diantorssss.. si è svegliataaaa!!
Amatemi! Susu.. a voi i commenti!
Bacioniiii♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Mirrors. (Sequel of Diana.)
FanfictionSegreti, delusioni.. tradimenti. La vita di Tindari Diana Smith, non sarà mai perfetta come nelle favole.. alti e bassi condizioneranno ancora una volta il suo amore per Zayn Jawaad Malik. Ma è scientificamente provato che i due opposti, si attraggo...