Presentazione

24 0 0
                                    

AURORA

Ciao! Sono aurora , vengo da Roma e  ho 17 anni .
Ho i capelli corti e non ho un colore stabile hahah, cambio molto spesso colore ma quello che preferisco è il rosso mogano . Ho gli occhi verdi / marroni e non sono troppo alta .
La mia migliore amica si chiama Sara e ci conosciamo dall'asilo. Siamo sempre state amiche e penso che questo sia dovuto ai vari problemi che abbiamo avuto entrambe fin da piccole .  Non vedo i miei genitori da circa 5 anni , cioè da quando hanno deciso di scomparire dalla mia vita lasciandomi a vivere con i miei nonni .
Io e Sara abbiamo sempre affrontato tutto insieme e non riesco a pensare come sarebbero  andate le cose se non l'avessi mai conosciuta .

SARA

Sono Sara, ho 17 anni e vengo da Roma.
Ho i capelli castani che arrivano un po' più giu delle spalle , sono alta il giusto per la mia età  e porto gli occhiali da qualche mese .
Ho un fratello più grande che si chiama Matteo e i miei genitori sono separati .
Non ho mai dato troppo peso a questa loro scelta perché sapevo benissimo anche io che le cose non andavano , perciò l'ho sempre presa abbastanza bene , mentre mio fratello ha deciso di trasferirsi in Austria , lasciandomi sola con mia madre e abbandonando tutti i suoi amici .
Parlando di amicizie , la mia migliore amica si chiama Aurora. Ci conosciamo da sempre e abbiamo un rapporto bellissimo dato che ci siamo sempre state  l'una per l'altra , come due sorelle .



——————-
Ehiii.
Questa storia è la seconda che scrivo , la prima la potete trovare sul mio primo profilo MrsOrlando_ ( tratta dei Magcon e non è finita perché ho perso il profilo hahaha)

Questa storia sarà in collaborazione con @aurorafurlanetto e spero vi possa piacere dato che abbiamo tante idee per scriverla al meglio  . 😇

//Too good to be true\\ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora