SARA'S POV
6:50 {sveglia}Sentii la sveglia suonare all'improvviso , segno che era ormai ora di alzarmi dal mio comodo letto a forma di mela .
Dopo alcuni secondi passati a riflettere sul perché della vita , decisi di uscire dalle mie calde coperte e scendere al piano di sotto per fare colazione .
Staccai il telefono dal caricatore vicino al mio letto , mi infilai le pantofole e scesi di sotto , dove trovai mia madre intenta a preparare qualcosa che sembrava essere una torta di mele.
<buongiorno tesoro> mi salutò con bacio sulla guancia e si rimise all'opera.
<giorno mamma , già inizi a fare casini?> la presi in giro scherzosamente mentre mi dirigevo verso il frigo per prendere il latte.
Mia madre aveva la passione per la cucina , ma il problema era che forse le sue abilità non erano del tutto idonee a una passione del genere haha.
Dopo aver preso il latte , presi una semplice tazza bianca da uno scaffale e mi misi a fare colazione mentre leggevo le notifiche arrivate sul telefono durante la notte .
Entrai su Instagram e misi like a qualche foto , finché non mi accorsi che la mia tazza era completamente vuota . Mi alzai e dopo aver messo le cose nella lavastoviglie mi diressi verso la mia camera per iniziare a prepararmi, dato che nel frattempo si erano fatte le 7:05 e alle 8:00 Aurora sarebbe passata a prendermi con la sua macchinetta .
Aprii l'armadio trovandomi davanti una miriade di vestiti e iniziai quindi ad esaminare ogni capo per decidere cosa indossare .
Alla fine delle mia ricerca , decisi di prendere i miei amati jeans boyfriend, una maglia semplice bianca e una felpa rosa , nel caso avessi avuto freddo . Anche trovandoci ad inizio Giugno , il tempo non era ancora stabile e molte volte iniziava a tirare vento o piovere all'improvviso.
Presi i vestiti e li portai con me in bagno , mi feci una veloce doccia senza lavare i capelli e poi li indossai . Dopo essermi vestita passai alla fase "trucco" , perciò presi il mio correttore , il mio mascara e iniziai l'opera . Finii il tutto che erano le 7:45 , così uscita dal bagno mi misi le mie amate converse bianche e mi diressi verso lo zaino per prendere i libri ed uscire di casa .OUTFIT :
AURORA'S POV
Sono sempre stata una persona mattiniera , e per questo non ho mai avuto problemi con la sveglia di mattina .
Alle 6:30 precise , mi svegliai e subito mi catapultai fuori dal letto ricordandomi che oggi ci sarebbe stata la premiazione dei progetti di Chimica a scuola . Avevo partecipato a quel progetto con Sara e altre due nostre amiche .
Andai in cucina e trovai un biglietto da parte di mia nonna : sono andata al mercato con il nonno , in forno ci sono i biscotti . Buona giornata piccola .Dopo aver letto quel biglietto sul mio viso si formò un sorriso sincero , adoravo i miei nonni , c'erano sempre stati per me .
Presi due biscotti dal forno e iniziai a mangiarli mentre scrissi un messaggio a Sara per avvisarla che per le 8:00 mi sarei fatta trovare fuori casa sua.
Finita la colazione , andai in camera per vestirmi e lavarmi . Scelsi subito cosa mettere , poiché avevo l'abitudine di preparare il tutto la sera prima , così da non perdere tempo .
Indossai un jeans blu strappato e attillato , una maglia bianca lunga a cui feci un piccolo nodo al lato e un giacchetto grigio leggero , poi andai in bagno per lavarmi i denti e il viso , mi truccai con un po' di terra e mascara , mi sistemai i capelli e tornai in camera per indossare le scarpe .OUTFIT :
Si erano fatte le 7:40 , così presi il telefono , lo zaino e le chiavi della mia stupenda macchinetta rossa . Uscii di casa ed entrai dentro la mia macchina pronta per dirigermi verso casa di Sara.
Arrivata a destinazione la vidi lì , seduta sulle scale vicino alla porta . Suonai con la macchina così da risvegliarla dai suoi sogni , e quando si girò verso di me , mi rivolse un sorriso smagliante .
Salì in macchina e subito posò il suo telefono in mezzo alle sue gambe .
<giorno babyyy> mi salutò con un bacio sulla guancia .
<oggi c'è la premiazione del progetto !> , le ricordai subito, dato che sicuro se lo era dimenticato come sempre .
<te lo sei dimenticata vero?> continuai con un sorriso sulle labbra a causa della sua faccia sconvolta . < probabile> e dopo questa sua parola scoppiammo a ridere e ci avviammo verso scuola .
STAI LEGGENDO
//Too good to be true\\
Fanfiction{storia completamente inventata e con personaggi presi da vari fandom. i personaggi NON rispecchiano la realtà} due ragazze , amiche da sempre ma anche molto diverse tra loro , inizieranno una nuova vita grazie ad un viaggio inaspettato. "è come s...