Oggi, in TV, ho visto il mio film preferito di Harry Potter.Avete qualche idea su quale sia?
Già...
Il mio preferito è "Harry Potter ed il Prigioniero di Azkaban".
Sapete il perchè?
Semplice.
QUEL FILM TRASUDA WOLFSTAR DA TUTTI I PORI, ESATTAMENTE COME IL LIBRO.
Vi sono molte parti sia nel libro che nel film che adoro.
ESEMPI:
1)
Vi ricordate nel libro, quando Harry nomina per la prima volta Sirius davanti a Remus?
E Remus per sbaglio fa cadere la sua ventiquattrore o quel che è, no?
Chissà perchè, eh?
Adoro quella scena.
È come se all'improvviso Sirius ripiombasse nella vita di Remus.2)
E la scena in cui Remus da una mano a Sirius a rialzarsi nella Stamberga Strillante?
Bellissima scena.
Io ero tipo "PERCHÈ NON L'HAI ANCHE BACIATO GIÀ CHE C'ERI?!"
E poi, due secondi dopo: "Ah, già, loro si erano rincontrati già prima... avranno già fatto cose AWWWWW"
... lasciamo perdere ahah.3)
E vogliamo parlare di quella parte nel libro in cui Sirius, parlando del passato suo e dei Malandrini con Harry dice
"Eravamo noi... io e Remus... e James."
Ceh, vabbè, veramente?
Forse questa l'avevo già scritta in capitoli precedenti, ma okkey.
Questa è la prova che la Wolfstar è assolutamente CANON.4)
Vi ricordate la scena nel quinto film in cui Harry entra in casa di Sirius?
E quando Sirius si trova davanti alla porta ed abbraccia Harry con DIETRO Remus?
O quando a tavola Remus e Sirius sono a sedere uno accanto all'altro?
Va bene, forse sono io che vedo Wolfstar ovunque, MA DAI.
Bellissimo.5)
Ultima e TRISTE.
Avete presente quando quella rincocefala di Bellatrix scaglia un Avada Kedavra addosso a Sirius, lui lo para ma passa attraverso il Velo al Ministero?
Quando Remus trattiene Harry dal seguirlo?
Non sembra che più che trattenere lui, lo stia "usando" come ancora per non seguirlo lui stesso?
Questa è una delle uniche scene in cui ho pianto.
L'altra è quando Remus è atterra senza vita.
Già.Comunque, ragazzi, oggi non avevo fantasia ed ho così deciso di fare questa "cosa".
Ho una mezza idea per una
One-Shot, e qualche ideuzza per delle Pills.Da Lunastorta è tutto,
Sciauuuuuuuu
STAI LEGGENDO
• 𝑀𝑎𝑟𝑎𝑢𝑑𝑒𝑟𝑠 𝐸𝑟𝑎 𝑉𝑜𝑙.1 •
DiversosEd ecco a voi "Marauders Era"!! Raccolta idiota di Pills rigorosamente Jily e Wolfstar che mi invento o che traduco il cui punto focale è quasi sempre "REMUS JOHN LUPIN STA CON SIRIUS ORION BLACK", storielle a caso, pensieri inerenti al mondo di HP...