Attenzione
In questa One-Shot, Voldemort non è mai esistito.
Fine Attenzione•••
E così, Remus John Lupin e Sirius Orion Black sarebbero convogliati a Nozze il 12 Luglio 1983 in una piccola località magica irlandese.
Nel Mondo Magico, dovete sapere, l'omosessualità era ed è tuttora accettata e le coppie possono sposarsi come una qualsiasi altra coppia.
Era stato Sirius a proporre la cosa a Remus, in una serata di Primavera, dopo ben otto anni di fidanzamento e cinque di convivenza, successivamente all'aver compreso che la sua esistenza sul pianeta non avrebbe avuto senso senza il suo amato e così, di punto in bianco, aveva fatto la proposta a quel ragazzo alto, slanciato, dai capelli biondo scuro, lentiggini ed occhi ambrati quasi sovrannaturali.
Per tutta risposta si era beccato un "sì" quasi urlato e subito dopo un bacio dolce alla follia, che era sfociato in una notte in camera da letto.
Insomma, un bel modo per entrambi di festeggiare.Sirius lo amava, lo aveva
definitivamente capito quando, al loro Quinto Anno ad Hogwarts, dopo uno degli ennesimi scherzi fatti ai Serpeverde alla quale Remus non aveva partecipato e dopo che lui, James e Peter erano entrati nel Dormitorio, Sirius aveva notato che ormai le coperte di Remus erano arrivate in fondo al letto, mentre lui tremava come una foglia autunnale al vento.
Una scarica di tenerezza lo aveva convinto a riprendere le coperte e rimetterlo al caldo.
Aveva appena finito di imbacuccarlo come si deve, quando Remus, ancora nel Mondo dei Sogni, aveva allungato un braccio, lo aveva brancato e dopo di che, aveva sussurrato un "Sirius...".
Il sopracitato si era completamente sciolto sotto ogni punto di vista.
Una settimana più tardi si era dichiarato, con la paura del rifiuto alle stelle ed il cuore che batteva forte quasi vicino alla tachicardia.
Remus non aveva fatto nulla, si era limitato ad un bacio a stampo che però conteneva tutta la dolcezza che era capace di metterci.
Remus era così: di poche parole e tanti gesti.Erano rimasti assieme per tutti quegli anni: avevano superato lo scherzo di cattivo gusto di nome "Portiamo Mocciosus alla Stamberga Strillante durante la Luna Piena", la sbandata che Sirius si era preso al Sesto Anno per circa tre settimane rivolta ad una certa Marlene McKinnon ed anche la fine della scuola.
Dopodichè, Remus e Sirius avevano affittato un appartamento vicino a dove avrebbero conseguito gli studi per l'addestramento Auror, la professione scelta da Lily e tutti i Malandrini meno Peter, che aveva preferito il ramo della Medimagia, e si era quindi dovuto trasferire in America per conseguire gli studi.
Finito anche l'addestramento, Remus e Sirius si erano trasferiti in Irlanda, in un piccolo villaggio Magico vicino al Mare.
E, sotto richiesta di Lily, lei e James avevano acquistato la casetta posizionata davanti a quella dei loro amici.Quando James e Lily erano finalmente diventati Marito e Moglie, tutto, dal principio, era stato un vero e proprio macello.
Tanto per cominciare, Peter non aveva potuto partecipare, a causa degli esami che lo attendevano a soli due giorni dopo la celebrazione del Matrimonio, e infatti il ragazzo aveva preferito chiudersi in casa propria e, per una volta tanto, seguire i consigli dello studioso e perfettissimo Remus.
Severus Piton, vecchio amico di Lily, non aveva voluto presentarsi: semplicemente aveva spedito via gufo una lettera a Lily un po' acida in cui spiegava che "No, non avrebbe assistito allo spettacolo di un esemplare di Potter in smoking".
Sue testuali parole.
Il fratello di Sirius, Regulus, amico dei Malandrini, viveva (o, per meglio dire, sopravviveva) a casa dei propri genitori: non avendo ancora compiuto diciassette anni e quindi non essendo ancora maggiorenne, non avrebbe potuto vivere da solo mentre frequentava ancora Hogwarts.
Inutile dire che la cara Walburga Black e l'amato Orion Black, avevano dato un "NO" secco al povero Regulus nel momento in cui egli gli aveva chiesto se poteva parteciparvi.
Alla fine una cosa che era andata per il giusto verso c'era stata: a sorpresa di tutti, Petunia Evans e il petulante marito Vernon Dursley, avevano accettato l'invito
Ovvero: gli unici che James sperava non ci fossero, avrebbero presenziato eccome.
STAI LEGGENDO
• 𝑀𝑎𝑟𝑎𝑢𝑑𝑒𝑟𝑠 𝐸𝑟𝑎 𝑉𝑜𝑙.1 •
De TodoEd ecco a voi "Marauders Era"!! Raccolta idiota di Pills rigorosamente Jily e Wolfstar che mi invento o che traduco il cui punto focale è quasi sempre "REMUS JOHN LUPIN STA CON SIRIUS ORION BLACK", storielle a caso, pensieri inerenti al mondo di HP...