....nonno, e io non ho potuto nemmeno stargli accanto in questi suoi ultimi giorni, non gli ho potuto dirgli addio, ma adesso non posso non stare accanto alla mia famiglia,devo assolutamente starle vicino...
Pov's Irama
Einar:chissà chi vincerà Amici?
Io:Già,spero che a vincere sia..
Einar:ma quella è Carmen? perché piange??
Io: non lo so, vado a parlarle...
Decido così di raggiungerla, ma lei si chiude a chiave in bagno e non vuole farmi entrare...
Io: Carmen, fammi entrare, non so cosa tu abbia, ma parlarne fa sempre bene
Carmen: Voglio stare sola!
Io: Carmen, senti, lo so che vuoi stare sola, ma se non ne parli con qualcuno, starai solo peggio e...
Carmen: FILIPPO MARIA FANTI
VATTENE IMMEDIATAMENTE,NON MI INTERESSA NIENTE DI CIÒ CHE DICI, NON PUOI CAPIRE CIO CHE PROVO, NESSUNO DI VOI LO PUÒ CAPIRE!
Non avevo mai visto Carmen, cosi, sicuramente le era successo qualcosa di terribile e io non l' avrei lasciata sola in questo momento.Cosi non demorsi e continuai :Se, non mi dici cos'hai non potrai sapere se ti capisco o no, quindi,perfavore, dimmi cosa ti senti, parlarmi.
Evidentemente rimane sorpresa del mio interesse perchè non parlò per un pò, ma poi singhiozzando mi dice << Mio nonno, l'unica persona che ha sempre e comunque creduto in me e che mi ha aiutato ad arrivare qui mi ha lasciato per sempre!
Rimango molto sorpreso dalle sue parole , non pensavo le fosse successo ciò, ma la capisco perfettamente, infatti anche mia nonna, la donna che aveva sempre creduto in me che mi aveva trasmesso la passione del canto, mi aveva lasciato un anno fa. Cosi, nonostante è molto difficile per me le dico : So, come ti senti perché anch'io ho perso mia nonna poco tenpo fa, so che ti senti persa e che vorresti cambiare il passato, ma non puoi, devi andare avanti e pensare che chi ti vuole bene non ti abbandona mai, non fare come me, che ho fatto un cazzata quando mi è successo e mi sono allontanato dalla mia famiglia!
Carmen: infatti, per questo ho deciso di lasciare il programma e tornare dalla mia famiglia...
Mi incantai un attimo con questa affermazione, non poteva essere, Carmen non poteva andarsene!,e io avrei fatto qualsiasi cosa per impedirglielo!
Cosi quasi gridando dico<< SENTI,
CARMEN, IO NON CONOSCO BENE,NE TE, NE LA TUA FAMIGLIA , MA SO CHE VOLEVI MOLTO BENE A TUO NONNO, E PROPRIO PER QUESTO NON DEVI ABBANDONARE QUESTO TUO SOGNO, PERCHÉ LUI VORREBBE CHE TU CONTINUASSI E VINCESSI AMICI PER LUI!
Carmen non risponde e proprio quando sto per andarmene esce dal bagno e mi abbraccia, quando ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi, era stupenda, anche con il trucco rovinato, le lacrime agli occhi e i capelli arruffati, è bellissima, e darei qualsiasi cosa per baciarla, ma non posso entrambi siamo fidanzati, eppure lei mi fa un effetto che nessuna delle molte ragazze con cui sono stato mi dava, compresa Emma....Pov's Carmen
In questo momento magico vorrei tanto baciare Irama, ma non possiamo, perciò baciarlo sarà soltanto uno dei miei sogni irrealizzabili, perché diciamocelo, Irama mi rende una persona migliore..Spazio autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Lo so speravate nel bacio, ma è ancora troppo presto eh eh eh eh
Comunque nei prossimi capitoli farò interagire anche personaggi come lauren einar e emma😍
STAI LEGGENDO
QUANDO GLI OPPOSTI SI ATTRAGONO♡ ( irarmen)
Storie d'amoreLei, una ragazza forte e testarda che ha sempre messo gli altri al primo posto e che si è sempre rialzata da sola quando cadeva. Lui, um ragazzo con un passato doloroso alle spalle che ha paura di essere felice e soprattutto di innamorarsi verament...