Pov's Carmen
Sono le 11 meno cinque, sono nella sala prove che aspetto l arrivo do Annalisa, non so perchè, ma sono piuttosto agitata, e poi non riesco a levarmi dalla testa Filippo, ma non Filippo, il mio ragazzo, ma Filippo Maria Fanti, o meglio Irama, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio a cui penso continuamente da quando è venuto nella nostra casetta. All' improvviso però Annalisa entra dalla porta e cominciamo a provare, eppure c'è qualcosa che non va in me, non riesco a cantare come al solito, la voce mi si smorza in gola e non riesco ad azzeccare una nota cosi, come al solito, entro in panico e le lacrime comiciano a solcare il mio volto, adesso non riesco a non pensare alle cose brutte che mi sono accadute a partire da mio padre fino a mio nonno... Annalisa sospirando esclama << so che ti sta succedendo perché è successo anche a me, in questo momenti hai come un blocco...
Io:e come lo posso eliminare?
Annalisa: quando riuscirai a rilassarti, quando la finirai di porti domande a cui non sai dare risposta, quando la smetterai di preoccuparti e avere paura del futuro!
Ha ragione, ha fottutamemte ragione eppure non riesco a lasciarmi andare, cosi disperata mi accascio a terra, Annalisa mi lancia uno sguardo di qualcuno che sa come mi sento e mi da un forte abbraccio, uno di quelli che ti fa sentire subito meglio, uno di quei abbracci che ti aiutano ad andare avanti,ne avevo ricevuti solo due cosi, uno l ultima volta che ho visto mio padre prima del suo imbarco, e l altro quando Irama mi ha abbracciato quando è morto mio nonno.... Irama già, quel ragazzo e speciale, Emma è molto fortunata!
Annalisa intanto mi guarda, come se cercasse di leggere i miei pensieri,e senza dire mezza parola, mi prende la mano e mi porta in una zona della casetta senza telecamere...
Annalisa: È Irama, vero?
Io: chi?
Annalisa: il ragazzo che ti fa stare cosi!
Rimango a bocca aperta, come ha fatto capirlo?
Io: si....ma come hai fatto a capirlo?
Annalisa: beh...trucchi del mestiere, comunque sia se ti piace veramente fa tutto il possibile per stare con lui, fidati se non lo fai te prima o poi te ne pentirai!
Parliamo per un altro po', ma poi lei esclama<< oh, no sono in ritardo! Devo andarmene, Carmen alla prossima! e se ne va via correndo.
Rimango sola a pensare alle sue parole e stata davvero utile per me, quando all improvviso scoppia un forte temporale, cosi comincio a correre verso la casetta quando inciampo su una pietra, ma invece di cadere sento delle forti braccia sorreregermi, alzo la testa e vedo Irama che mi tiene stretta tra le sue braccia ci fissiamo per un po' quando Irama mi bacia e io non posso fare a meno di ricambiare, è stupendo...Pov's Irama
Vedo Carmen correre sotto la pioggia cosi mi avvicino e prima che cade la prendo tra le mie braccia, è bellissima, non riesco a trattenermi, cosi la bacio, lo so che è sbagliato, che siamo fidanzati entrambi e che ci sono milioni di persone che ci guardano, ma non me ne fotte un cazzo, o speso meta della mia vita a preoccuparmi di cio che pensa la gente, adesso basta!
Cosi le do un dolce bacio sulle labbra, ho paura che mi respinga e invece no lei rimane attacata a me, in quel momento esistiamo solo noi, due essere normali separati, ma perfetti insieme!
All'improvviso però, come mi aspettavo, lei si stacca e piangendo corre via lasciamdomi solo, probabilmente si è ricordata che è fidanzata, ah sono anch'io fidanzato, meglio che parli con Emma...Spazio autrice
Spero che il capitolo vi piaccia mi dispiace se non ho pubblicato ieri ma sono stata parecchio impegnata.
Spero che la parte tra Annalisa e Carmen vi sia piaciuta.
Ah e ditemi nei commenti se volete anche una parte tra Annalisa e Irama
STAI LEGGENDO
QUANDO GLI OPPOSTI SI ATTRAGONO♡ ( irarmen)
RomanceLei, una ragazza forte e testarda che ha sempre messo gli altri al primo posto e che si è sempre rialzata da sola quando cadeva. Lui, um ragazzo con un passato doloroso alle spalle che ha paura di essere felice e soprattutto di innamorarsi verament...