capitolo 8

355 14 2
                                    

Pov's Carmen
Sento Irama e Einar litigare, così insieme a Lauren andiamo a vedere che sta succedendo, Ein e Irama si stanno picchiando! Oh, mio Dio, devo fermarli, cosi io e Lauren gli urliamo di fermarsi e loro dopo essersi scambiate occhiatacce la smettono....
Lauren: Vieni Einar, hai bisogno di essere medicato...
Einar: NON PENSO PROPRIO, non la lascio sola con questo soggetto!
Lauren però gli lancia uno sguardo omicida e lui a malincuore la segue, cosi rimaniamo io e Irama da soli...
Io: Ti esce sangue dal naso, dovresti medicarti!
Irama: non c'è ne bisogno, e poi posso benissimo farlo da solo, non sono un bambino di 4 anni che ha bisogno della mammina.
Io: beh, da come ti comporti sembra che tu ne abbia 2 di anni!
Irama: Cosa vuoi insinuare?
Carmen: CHE TRA NOI DUE STAVA ANDANDO TUTTO BENE, FINCHÉ, PER MOTIVI MISTERIOSI, HAI MESSO FINE A TUTTO CIÒ CHE SU ERA CREATO TRA NOI!
Irama: Porca miseria,Carmen io sto solo cercando di proteggerti da Filippo, ma soprattutto me stesso!
Io: Filippo non mi farà più del male e tanto meno tu, in realtà hai solo paura di innamorati e di mantenere una relazione seria, perché l unica cosa che sie fare caro Maria è usare le ragazze!
Irama: Se pensi questo di me, cara Carmela, non parlarmi mai più, perché io non ci tengo a stare con qualcuno che sa solo giudicare,e poi va fare la TROIA in giro!
Io: tu...tu... mi hai chiama...
Irama: Si, ti ho chiamato troia, che c'è non conosci questa parola? Forse sei troppo piccola?
Io: Vaffanculo Irama, sono stata una vera cogliona a a pensare che tra noi ci potesse essere qualcosa, tu sei e sarai sempre un puttaniere qualunque, che se ne fotte di tutti e di tutto, ma sai una cosa? Sarai tu quello che invecchierà da solo senza nessumo che ri voglia BENE!
Sento le lacrime che cominciano a scendere e cosi me ne vado prima che possa rispondere...

Pov's Irama
Carmen comincia a piangere e prima che possa dire qualcosa se ne va, lasciandomi da solo...Sono un vero coglione ho permesso che l' unica ragazza che mi accetta per cio che sono e che mi ama veramente se ne andasse!
Infuriato do un pugno al muro, ma poi diventano due, tre pugni e cosi infuriato e stanco mi accascio a terra e comincio a piangere, le mani intanto hanno cominciato a sanguinare, ma non mi importa, l unica cosa che voglio è Carmen, ma ormai l ho persa per sempre...

Pov's Carmen
Sono incazzata voglio andarmene, uscire, andare in discoteca e lasciarmi andare, perciò chiedo alla produzione di poter andare in discoteca la quale approva e mi dice che fra 20 minuti, una macchina mi verrà a prendere e mi porterà in una discoteca.
Mi preparo e il tempo passa piuttosto velocemente, salgo in macchina ed entro nel locale, non ci sono mai andata e cosi sono un po' spaesata... mi siedo su una sedia e ordino al barista un bicchiere di vodka mischiato con whisky, ho voglia di ubriacarmi di brutto, voglio dimenticare tutto...
Quando sento una voce familiare
X: NON ti aspettavo qui, sono felice di rivederti...
Mi volto e vedo Filippo, impaurita scappò in bagno, ma prima che riesca a chiudere lui mi raggiunge.
Filippo: dobbiamo finire ciò che abbiamo iniziato
Io: ti prego Filippo, smettila
Filippo: tranquilla non farà male, almeno a me non farà, a te presumo di si...
Comicia a togliermi la maglietta e mi spaccia il reggiseno, io comincio a urlare, ma lui mi da uno schiaffo e cosi smetto, poi si toglie i pantaloni e comicia a masturbarsi, ho paura voglio scappare, ma non posso, eppure quando penso sia finita per me, sento qualcuno avvicinarsi
Xx: CCHE STAI FACENDO, BASTARDO
Filippo: cazzi miei
Xx: non penso proprio
É dicendo ciò gli tira un pugno, Filippo perde l equilibrio e scappa, lasciandomi i polsi, io istintivamente abbraccio il mio salvatore, anche se non so chi è, per il buio
Io: Grazie, mi hai salvato la vita
Xx:Non c'è di che Carmelinda
Io: Biondo?
Biondo: esatto
Per un attimo i mostri sguardi si incontrano e lui e lui mi bacia, un bacio passionale, un bacio non per amore, ma perché a entrambi manca qualcuno...
É all'improvviso capisco tutto non importa come si è comportato Irama, io lo amo e lui ama me, e farò di tutto per stare con lui...
Biondo: Carmen, io...amo Emma...e questo bacio mi ha fatto capire molte cose!
Io: lo stesso vale per me!
Biondo: beh, alla prossima
Io: si,devo tornare in casetta
Biondo: Certo, vai e spacca, spero che tu vinca!
Io: Grazie mille, buona fortuna con Emma
Biondo: E a te con Irama!
Torno in casetta, sono le due, presumo che tutti dormano, e invece no, vedo un ciuffo biondino con alle orecchie delle piume, accasciato per terra, ci odiamo, ma non posso fare a meno che avvicinarmi
Io: ehi
Irama: Sei arrivata
Io: ti eri preoccupato?
Alla lo sguardo e noto che quei bellissimi occhi di ghiaccio di cui mi ero perdutamente innamorata e che esprimevano mille emozioni, ora erano rossi per il pianto e privi di felicità al contrario erano colmi di paura e tristezza
Irama: moltissimo, non vorrei mai che ti sentissi male
Io: oh,
Passano minuti di silenzio e istintivamente lo abbraccio e mi rifugio nei suoi pettorali, lui inizialmente non ricambia, ma poi si stringe a me e sussurra << scusa>> e io di tutta risposta lo bacio, un bacio diverso da tutti gli altri che avevo dato, un bacio desiderato, dolce e meraviglioso, insomma un bacio da favola!

Spazio autrice
Ho ripubblicato per farmi perdonare dei miei giorni d assenza 💗
Che succederà? Irama e Carmen riusciranno a stare per un po' in pace? Irama scoprirà del bacio di Carmen e Biondo?
Continuate seguirmi per scoprirlo💓

 QUANDO GLI OPPOSTI SI ATTRAGONO♡ ( irarmen)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora