capitolo 2

438 21 9
                                    

appena vidi quei ricciolini arrossì,per poi aprire la finestra,e cominciare a pensare qualcosa di comprensibile da dire.
Ma fortunatamente,fu lui a parlare:"sono Stanley James Uris,ma chiamami semplicemente Stan!" fece un piccolo sorriso,forse per tranquillizarmi,vedendo la mia tensione
"urina..." sussurrai "ehm?" mi disse. speriamo che non abbia sentito cazzo!
"io sono Elizabeth Sophia Parker,e come puoi ben notare i miei genitori hanno una grande passione per i nomi lunghi!ma tu puoi chiamarmi semplicemente Elisabeth,o eliza"
cazzo non sono mai riuscita a mantenere la calma così cazzo cazzo cazzo sto andando alla grande!
"uhm so che domani verremo a cena da te,e quindi mi sembrava carino conoscerci prima"
nonarrossirenonarrossire,ma a mio malgrado arrossì,forse per la troppa gentilezza del ragazzo. "ehm si lo so,comunque è stato carino da parte tua presentarti"ma che cazzo sto dicendo?mio dio gli sembrerò una povera sfigata.
"oh ehm quindi a domani!ciao Ely!"
ely?mi ha seriamente chiamata ely?!?
"c-ciao stan!" feci un piccolo sorriso chiudendo  la finestra.Mio dio,sono appena arrivata e già ho fatto una figura di merda!feci un respiro profondo,mi buttai sul letto,per poi addormentarmi,pensando a un paio di occhi nocciola e ad dei capelli ricci.
————
*il giorno successivo*
mi svegliai con tutta la pace del mondo,anche se quella sarebbe stata una delle ultime mattina che avrei passato ad oziare,visto che Lunedì,avrei dovuto affrontare il mio primo giorno di scuola alla Derry High school.
Comunque,bando alle ciance,scesi di sotto per fare colazione,ma a mio malgrado non trovai niente di pronto,ma solo un bigliettino che mi avvisava che mia madre sarebbe tornata la sera,giusto in tempo per la cena.
Quindi feci un grande sospiro per poi aprire il frigo e prendere l'unica cosa che si trovava dentro ad esso:un po' di latte.
Forse ti scordavi che sei arrivata ieri,e che quindi tua madre sarà andata a fare la spesa!
cazzo è vero coscienza!
si lo so,ho sempre ragione,ma ora pensa dov'è la nana malefica!
emma?DOVE CAZZO È EMMA?
mi fiondai subito al pieno di sopra,ma non la trovai,mi rimaneva la cantina,ma non ci sarei andata neanche se mi avessero pagato,quindi optai per il giardino.
Appena la vidi a terra giocare con un bambino che avrà avuto più o meno la sua età,mi tranquillizzai,e dopo aver fatto un sorriso guardandoli,mi buttai sul divano,con in mano un nuovo libro da leggere.
————————-
"Elizabeth svegliati!stanno per arrivare i vicini!" mi urló mia madre nelle orecchie.
Perfetto,mi sono addormentata sul divano,e non sono neanche riuscita a finire il capitolo 21,fantastico,mi dicono.
"si sì ecco vado a vestirmi!",anche se in realtà,appena arrivata mi sarei buttata sul letto.
Salì al piano di sopra,e subito dopo essere entrata nella mia camera,guardai la finestra,e per mia fortuna,vidi Stan intento a stimarsi il colletto della camicia.
guarda un po',si sta facendo bello per la sua Ely!
zitta coscienza,non sono la sua Ely,e lui non si sta facendo bello per me!
A mio malgrado,questi pensieri occuparono la mia mente per troppo,giusto il tempo di far notare al vicino di casa di starlo fissando.
Subito chiusi istintivamente la tenda,per poi maledirmi mentalmente.
cazzocazzocazzo,mi aveva vista!
mi misi le mani in faccia,e poi,dopo un po',decisi di cambiarmi.
Tirai fuori dall'armadio un pantalone color cachi,decidendo di abbinarci sopra un semplice maglioncino azzurro,e come scarpe,delle semplici converse basse bianche (c'erano già le converse?ah bho)
Naturalmente,non potei fare niente per i miei capelli,essendo indomabili.
Appena suonarono il campanello,feci un grande respiro,per poi scendere di sotto ad aprire la porta.
———————-
si,come potete notare c'è sempre SuSpAnCe nei miei capitoli,eeee niente,ho già in mente su come finire la storia,anche se sicuramente,finirà in un modo totalmente diverso!
Al prossimo aggiornamento!
p.s GRAZIEGRAZIEGRAZIE per le 50 visualizzazioni :D
-Elisa la torre di pisa

Ꮪtay with me||Stanley UrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora