terza parte.

664 48 22
                                    

  7 anni dopo.

Sei cordialmente invitata al matrimonio di

Lauren Michelle Celentano

e

Alessandra Bell

Sabato, 19 Maggio

Alle ore 16:00

Claudia tirò su lo sguardo dall'invito e alzò un sopracciglio confusa.

"Non può essere." Disse ad alta voce.

"Che succede?" Chiese Carmen.

"Guarda."

Lauren si stava per sposare.

Cazzo.

Carmen sentì un colpo al cuore.

"Tra l'altro" Claudia continuò "Ce n'è uno anche per te."

La siciliana scosse la testa, cercando di rallentare il suo battito cardiaco prima di aprire il suo invito.

"Non ci credo. L'ha fatto davvero" disse incredula "mi ha veramente invitata al suo matrimonio?" guardò l'amica.

"Dai, accoccoliamoci sul divano, preparo le pop corn" Claudia si avviò verso la cucina, lasciando un tenero bacio sulla fronte di Carmen "Saranno così buone che non avrai tempo di pensare all'americana."

                                      ——

Carmen si ritrovò sull'hashtag #laurencelentano perché ovviamente la ballerina non era su i social.

Alle quattro del mattino.

Voleva veramente vederla di nuovo, voleva vedere com'era adesso.

Quindi l'unica soluzione era cercarla su instagram.

L'hashtag era pieno di foto con Alessandra, anche lei ballerina professionista.
Fanculo Alessandra Bell.
Con i suoi lungi capelli neri e occhi color smeraldo.

Ignorò la faccia di Alessandra nelle foto recenti, dov'era intenta a mettere in mostra l'anello di fidanzamento. Si concentrò su Lauren. Su i suoi occhi color cioccolato, la sua pelle olivastra, le sue labbra carnose e su come non fosse cambiata affatto, sembrava ancora una semplice ragazza di vent'anni.

Carmen la osservò dallo schermo del telefono e l'unica cosa che le passò per la menta era che conosceva quella donna. Conosceva la sua canzone preferita, il suo colore preferito, il battito del suo cuore e il sapore delle sue labbra, ma adesso come poteva dire di conoscerla ancora?

Erano passati sette anni.

                                       ——

"Possiamo parlare di quella cosa?" Chiese Claudia, il mattino seguente.

"Non ce n'è bisogno" rispose Carmen minimizzando la cosa "Caffè?"

"Si, grazie."

La siciliana andò al lavello, riempì il bollitore e lo mise sul fuoco.

Claudia notò subito che l'amica aveva la pelle d'oca. Così si alzò da tavola e la tirò a se, stringendola in un abbraccio.

"Stai bene?" domandò la ballerina.

"Si, promesso" rispose la più piccola, lasciandola andare, per poi prendere due tazze dalla mensola.

back to you [laurmen]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora