[LEGGERE L'INTRODUZIONE PER INTERO SE NON SI VOGLIONO TROVARE BRUTTE SORPRESE NEL PROSSIMO CAPITOLO!]
°
ASWIUM
y o o n s e o k
(Jung HoSeok×Min YoonGi)
+
{side: h o p e m o n }
(Jung HoSeok×Kim NamJoon)
°
» capitoli di media\lunga estensione
+
A/N
°
» started: 04/07/2018
» finished: -
°
» angst ; squick ; whump ;
but also
» hurt/comfort ; fluff ; schmoop
°
WARNING:
» abuse ;
» mental illness ;
» curtain-fic ;
» PDA ;
°
» bottom!hoseok
» top!yoongi
°
» limp!hoseok
°
¡TRIGGER WARNING!
» ho ritenuto molto importante creare questa introduzione per avvertire voi lettori che in questa storia sono contenuti argomenti che possono creare disagio a coloro che hanno affrontato temi di questo tipo e a coloro a cui non piace leggere di questi elementi possibilmente offensivi; in quanto autrice di questa storia, è ovviamente mio dovere avvisare, per questo motivo ho sottolineato i possibili argomenti disturbanti, per rispetto di chi ha subito traumi rientranti nell'elenco esposto prima e per evitare di prendere alla sprovvista qualcuno e farlo soffrire; non è assolutamente il mio intento.
detto questo, pianifico di pubblicare questa fan fiction da diversi mesi, e sarebbe la mia prima, quindi abbiate pietà.
in più, ho avuto diversi conflitti nello scegliere la trama e lo sviluppo del mio lavoro ma alla fine mi sono decisa ed eccomi qui, so bene che gli argomenti che presenterò sono delicati e forse inusuali per cui ho cercato di esprimerli al meglio già dal primo capitolo e ho intenzione di farlo fino alla fine, volevo mettermi alla prova scrivendo qualcosa di diverso ma che allo stesso tempo potesse avere un significato e trasmettere qualcosa al lettore.ultimo (ma non meno importante) avviso, è che l'intento di questa fan fiction non è per niente quello di descrivere l'abuso in modo superficiale e diffondere l'idea che sia un tema da sottovalutare e prendere sottobraccio, tanto meno quello di incitare a praticarlo.
non è così.
grazie mille se avete letto tutta l'introduzione, pubblicherò molto presto il primo capitolo, quindi se la storia vi ha incuriosito, sentitevi liberi di aggiungerla al vostra biblioteca! 🙆
i'm out bbys,
©hotpinku