Sofia

250 1 0
                                    

Una volta mi sono innamorato, lo sono stato veramente anche se ci siamo divisi. Lei era bella. Sorrideva mostrando poco i denti coprendoseli portando la mano davanti alla bocca perchè era timida. Capisci quanto ti manca davvero una persona quando ne incontri un'altra e inizi a fidarti, ealla prima occasione la ritrovi a cercare i suoi occhi nello sguardodi qualcun'altro più bello e famoso di te. Ma lei no, queste cose non le interessavano. Ascoltava Ray Charles e leggeva Orwell, in più stava con me. Mi guardava con un altro sentimento e a volte mi chiedevo se davvero lo meritassi. Esporsi come davanti ad uno psicologo, fidarsi a tal punto da credere di essere sempre capaci di ricominciare, respiravamo l'aria degli idioti tipica degli innamorati. Dormire in un letto a una piazza singola abbracciati,anche se scomodi e sudati. La baciavo sul collo per fargli il solletico, e non fargli pensare sempre alle solite paure. Diceva con orgoglio che stavamo insieme. Non ero ancora il Gianmarco dei libri,ero semplicemente un ragazzo sempre distratto che parlava sempre e che aveva la passione per il cinema e il calcio. Quando ami non hai scuse, non vuoi pause, trovi il tempo. Sono stato innamorato per davvero. E anche se ci siamo divisi, anche se ci siamo insultati,anche se non ci salutiamo più e ci siamo fidanzati con altre persone; anche se è passato un sacco di tempo e non ci parliamo più:noi ci siamo amati così tanto che tutta questa storia potevo anche evitare di raccontarla.

Tutte Le Donne Della Mia VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora