il vento

43 5 4
                                    


Il vento è ciò che preannuncia tutto, inizia come una leggera aria rinfrescante, per poi diventare il più forte fra tutti i venti.
Con l' inizio del vento iniziano anche le più terrificanti fra tutte le piaghe.
Il vento inizia e le disavventure iniziano.
È grazie al vento che cominciano gli altri fatali eventi. Con il vento anche le foglie iniziano a muoversi. A causa del vento. Tutto comincia con il vento.Il muoversi delle foglie è solo una delle più piccole conseguenze del vento. È dopo che il vento ha mosso le foglie che iniziano i disastri. Dopo le foglie anche gli animali iniziano a muoversi, ma per scappare dal vento, non per essere trasportati come le foglie, no iniziano a muoversi per scappare dal vento. E a causa del vento le finestre delle abitazioni iniziano a sbattere. Ma tutto inizia col vento.
Le foglie, gli animali e le finestre sono solo l' inizio di fatidiche sventure. Perchè è a causa del vento che cominciano altri, fatali, eventi.
Dopo ciò il vento inizia ad essere sempre più forte. Fino a diventare un tornado. Perchè è a causa del vento se le abitazioni vengono distrutte, tutto accade per un po' di vento.
Dopo che è passato il vento, però torna la quiete, le foglie non si muovono più, gli animali smettono di scappare, le finestre cessano il loro sbattere, e le abitazioni non vengono più distrutte. Arriva la quiete. Come se il vento, alla fine, fosse un male necessario, per poi trovare la quiete. Perchè si sa, tutto inizia col vento.

SA:

Ciaooo
Questo non è proprio un racconto horror però spero vi piaccia 💞

Horror stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora