Ti odio perché ti amo

43 2 0
                                    

Vorrei poterti dire che ti odio
Vorrei poterti dire che sto andando avanti e tu sei solo un bel ricordo
Desidero con tutta me stessa non sentire la tua mancanza.
La tua voce, il tuo tocco, il tuo sguardo, la tua risata.
Tutte cose che mi hanno sempre rapita
Questa non è una poesia.
Mi avevi chiesto di non farne mai su di te perché sapevi che avrei descritto solo il dolore dopo di te
Infatti questo sarà il contrario, parlerò solo di quello che mi ha fatto innamorare di te.
La tua voce ad esempio, quel tono caldo e gentile che cambia in freddo e tagliente quando litighiamo, quella stanchezza nella voce negl'ultimi giorni di relazione non la dimenticherò mai.
Quando ti dicevo che mi mancava la tua voce e te t'incazzavi perché dicevi che non può mancarmi, per quello potevamo sentirci al telefono o mandare gli audio. Tu non capivi che era una scusa per vederti perché non è la stessa cosa sentirla per telefono o sentire le tue mani che mi accarezzano mentre mi dici ti amo sussardolo all'orecchio.
Il tuo tocco, così delicato come se potessi spezzarmi e così giocoso ogni volta che ci facevamo il solletico, tu non lo soffri, quindi eri tu che lo facevi a me ma spero di avere il tuo appoggio quando dico che erano i momenti migliori, quel solletico che finisce in un bacio pieno di sentimenti, pensieri ed emozioni che appena viene approfondito svanisce tutto, solo io e te.Noi.
Vorrei solo questo adesso, un tuo abbraccio e sentire la tua voce vicino all'orecchio mentre mi sussurri che va tutto bene.

//Fine// Sta a te decidere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora