Gina.

53 5 1
                                    

"[...] volarono fino ad un isola misteriosa.
Li dentro non c'era nulla se non palme, sabbia, una forestina grande quanto un campo da scacchi.
Lui si creò una casa con il legno che trovò, ma morì comunque di perdita di capelli. Ludovica intanto venne mangiata da un ragno che venne mangiato da una pianta vegetariana (che mangia piante) PERCHÈ IL RAGNO ERA FATTO D'ERBA. (interpretatelo come volete)
AD UN CERTO PUNTO, SI APRÌ UN PORTALE E USCÍ..
Gino perse i sensi, quando si svegliò, si trovava in un letto:
Un letto bello, un letto comodo, insomma un divano.
Dalla finestra si affacciò una ragazza, era molto bella, così umana e ora che praticamente l'ho descritta perfettamente, torniamo a Gino.
Aveva un gran mal di testa, si alzò e trovò gina.
Se ne innamorò subito, si sposarono pochi secondi dopo. Erano così belli assieme che le yaoiste non avrebbero controbattuto.
Raga ho finito le idee che cazzo scrivo
Gino, una volta passati 25 anni di divorzio, Gina morì per essersi tagliata con la carta.
Gino era diventato alcolizzato per ben 2 giorni, situazione gravissima.
Gino doveva trovarsi un hobby e concludere qualcosa
Cosi si iscrisse ad un corso di combattimento contro i pinguini.
Gino voleva vendetta.
Gino voleva far finire questo capitolo.

GinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora