Tocca qui per iniziare a scrivere
GINO acquista un computerotty molto bello con Windows Vista, che non funziona se sei cieco o ceco. Ciliegia.
Gino va su "www.sitochevendecoseillegali.com" e gli apre una finestrella dove vendono cose molto brutte. Gino, dopo aver chiuso la finestrella perché aveva freddo ed entravano zanzare e alligatori, aprì il sito.
Comprò una pistolotty e si iscrisse a coseillegali PRIME per poter ricevere prima le cose.
Dopo 5 minutini arriva una squadra di ef bi ai che entrò a casa di gino.
Gino disse "Hei maleducati! come vi permettete? uscite, bussate e rientrate"
Gli agenti,rattristiti, lo ascoltarono.
Dopo aver bussato, entrano educatamente e si accomodano.
Gino offre loro un buon caffè a base di armadio
e mostrano a gino la foto di un presunto ricercato avvistato nel quartiere di gino.ERA IL MISTERIOSO CACTUS BENDATO STORPIO SENZA SPINE! IL PIÙ FAMIGERATO CATTIVO DI TUTTA NIU IORC.
Gino chiama il suo amico scierloco olmz che dice elementare e risolve i problemi assieme a sciegghi e scubi.
I 3 più gli agenti dopo svariati secondi di indagini, catturano il cattivone e vincono una medaglia immaginaria.
Gino viene reputato il nuovo dio del mondo.
Ma il campanello suona, gli agenti lo hanno beccato mentre prendeva la pistolotty!
Portano gino in prigione.
Gino sta per compiere un impresa che riuscirà a comportare perché se gino muore non più che cazzo scrivere.
Cosa farà Gino, adesso?
SAS
STAI LEGGENDO
Gino
RomanceTutto iniziò quando Gino si presentò come concorrente di X factor senza sapere che in realtà era Auschwitz..