"Ecco l'ultima candidata... Jennifer Hastings" sono le uniche parole che mi rimbombano nella testa, non faccio altro che pensare a lei e che sarà qui con me finché uno dei due non uscirà dal programma.
"Bello addormentato a che pensi?" A risvegliarmi dai miei pensieri è Simone, il mio compagno di stanza.
"Ah no a nulla, lascia stare, sono davvero ansioso perché domani iniziamo ad andare a studiare per la prima puntata che si farà sabato" mento. "Di cosa stavate parlando tu ed Einar?"
Einar è di origini cubane e anche lui canta. È un ragazzo simpaticissimo e già abbiamo legato moltissimo.
"Delle cotte improvvise di Simone" ride. "Ha preso una sbandata per la maltese, te? Hai notato qualcuna?"
"Beh no" mento. Quanto vorrei poter parlare di Jennifer, ma non posso, non posso parlare e devo cancellare il passato dalla mia mente.
"No vabbè, cioè proprio nessuna ragazza? Mi meraviglio Brò. Comun-" Sentiamo bussare alla porta e vado ad aprire, è Emma. Io ed Einar guardiamo subito Simone e ci scappa un risatina ed Emma ci guarda male.
"Ragazzi sono venuta qui per chiedervi se dopo, verso le 21:00, vi va di uscire con noi ragazze, stiamo chiedendo a tutti così potremmo conoscerci meglio." Spiega lei.
"Ci siamo" dicono in coro Einar e Simone.
"Tu Fil?" Chiede Emma.
"Ehm... s-si ci sono." Balbetto.
"Beh allora ci vediamo dopo." Sorride ed esce chiudendo la porta, successivamente mi butto sul letto.
"Che ore sono?" Ci domanda Einar.
"Sono le 20, iniziamo a prepararci?" Chiedo alzandomi dal letto.
"Si" mi rispondono in coro Simone ed Einar.
***
Io, Simone ed einar siamo davanti alla stanza di Lauren, Jennifer ed Emma che stanno per uscire. Gli altri ci stanno aspettando in cortile e io sono abbastanza ansioso di rivedere Jennifer.
A risvegliarmi dai miei pensieri è la porta che si apre, ecco le ragazze."Ciao belli." Ci saluta Emma dandoci un bacio sulla guancia.
Dietro di lei spunta una ragazza bionda, magra e gli occhi azzurri... chi può essere se non Jennifer? È davvero bella.
"Piacere, io sono Jennifer Hastings, scusatemi se non mi sono ancora presentata, tu sei?" Sorride rivolgendosi a me.
"F-Filippo, piacere mio." Dico balbettando, mi era mancata da morire.
STAI LEGGENDO
Need You.|| Filippo Maria Fanti
Fiksi PenggemarSpesso un semplice incontro può cambiarti la vita, ma se questo non fosse il primo?