*2 giorni dopo*
Era il giorno del trasferimento con Marco ,non vedo l'ora!
Prima di mettere tutto nella sua macchina vado a fare tanta spesa.Pastabiscotti ,verdure,frutta,
dentifricio ,sapone ,assorbenti ,salse
Ecc...ecc...un botto di roba!Anche gli accessori più inutile per rendere la casa magnifica.Casseria《78,50 €》
Gli diedi i soldi.
Io/lei《Arrivederci!》
Marco mi raggiunse fuori il supermercato e mi aiutò.
Mi addormentai in macchina ,ero molto stanca perchè partimmo alle otto di mattina per montare la maggior parte dei mobili.
Dopo 1h di tempo Marco mi svegliò.
Amore💗《Tesoro siamo arrivati》
E mi diede un bacio a stampo.
Scesi dalla macchina e aiutai Marco a portare dentro le cose ,i mobili eccetera.Io《Dai iniziamo!》
La struttura della casa è molto bella,moderna ma non esagerata , una casetta molto carina con un garage e 2 piani.
Appena si entrava si trovavano le scale , a destra ci doveva essere la cucina con poi il tavolo e le sedie , poi ci doveva essere il salotto con un camino che era già montato e un piccolo bagno.
Al piano di sopra a destra si trovava un corridoio e portava a 4 stanze che poi avremmo deciso piano piano i ruoli.
*alle 19:30*
Avevamo finito e il risultato era questo .
Piano di sopra
Poi le altre stanze le faremo più in là.
Preparai la cena ,dei semplici panini ,eravamo troppo stanchi e ho preparato una cosa semplice.
Dopo mangiato andammo a dormire , mi sentii due mani che mi avvolgevano ,ovviamente era Marco e sorrisi.
Ci addormentammo nel modo più dolce del mondo♡.Hey scimiette ciaooo , vi ricordo che se non avete capito il primo capitolo dovete leggere la prima storia sul mio profilo.
-Emy💚
STAI LEGGENDO
~PER SEMPRE~[Sequel I MISS YOU][Marco Cellucci,Luciano Spinelli,Mary Pollio]
FanfictionEh già!Come vedete Marta ha scelto Marco ed'ecco com'è andata...per chi non sta capendo di cosa io stia parlando vada a leggere I Miss You sul mio profilo. -Emy?