MARCO'S POV
La sera scorsa mi addormentai abbracciato a Marta ,era era bella anche quando dormiva.
Cooomunque per parlare di lavoro o cose varie ,fortunatamente avevamo messo un bel pò di soldi da parte,perchè stavamo a quasi fine Luglio e io il lavoro lo avrei cominciato a settembre.Mi svegliai e Marta stava ancora dormendo ,la strinsi leggermente a me e ,anche se non avevo sonno , chiusi gli occhi (senza addormentarmi).
Marta si svegliò ,si girò verso di me eMarta❤《Cucciolo lo so che sei sveglio》disse ridacchiando
Io《haha mi hai scoperto !》
Ci mettemmo a ridere
Io《Ti amo taaaanto tanto》portandola verso di me così dal poterla abbracciare.
Marta❤《Amore anche io ti amo taaanto tanto , mh sono le 10:00 ,che dici di fare colazione?》
Io《latte e biscotti?》(Con voce da cucciolo)
Marta❤《Shiii》
A volte eravamo scemi ,oppure eravamo semplicemente dolci.
Oggi è il 13 Luglio e non so...il 14 mi ricorda qualcosa ma non mi viene in mente niente boh.
Comunque il 24 è il nostro anniversario e visto che abbiamo compiuto entrambi 24 anni gli volevo chiedere una cosa.MARTA'S POV
Dopo aver fatto colazione mi misi sul divano nel mentre Marco andò in bagno.
Guardai un pò Instagram e vidi un pò di edit dedicati a me e Marco ,awwe com'erano dolci le principesse/principi.
Quando Marco tornò mi trovò sorridente e gli feci vedere tutti gli edit a cui misi mi piace.
Ci misimo a guardare un film con le mani intrecciate e a volte qualche occhiatina ,però arrivò la classica scena d'amore e mi feci rossa dalla vergogna ,non mi è mai piaciuto vedere queste scene ,è imbarazzante .
Marco intrecciò bene le nostre mani mentre si mordeva il labbro e io,visto che lo adoro quando si morde il labbro appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Dopo manco 10 secondi si alzò ,si mise davanti a me ,si abbasso e si avvicinò al mio orecchio dicendo :Marco💗《Non ti devi vergognare》
E mi baciò risedendosi.
Le nostre lingue ballavano e mi mise a mò di koala e nel frattempo continuavamo a baciarci però ,il mio telefono squillò *mamma*.
Io《Scusa un attimo amore》
Mi alzai e pure lui
Marco💗《Non ti preoccupare 》dandomi un bacio a stampo.
Telefonata con mamma
Io《We mamy》
Mamma《Hey amore tutto bene?》
Io《Sisi tu e papi invece?》
Mamma《eh sta di nuovo con la pressione leggermente bassa ma non è grave ,lo ha detto anche il medico.
Tu invece che fai?》Io《No niente guardavo un film con Marco》
Mi girai verso Marco e vidi che mi stava squadrando e gli sorrisi.
Mamma《ah ok ,comunque devo preparare la cena ci sentiamo domani ciao a mamma 》
Io《ok mamma cia cia》
Fine chiamata con mamma
Marco💗《Tutto ok amore?》
Io《sisi❤》
E lo baciai.
Hey questo capitolo era molto soft ma fidatevi ,nel prossimo ci saranno delle sorpresine🙃🙂.
Ciao scimiette🐒🍌.-Emy💚
STAI LEGGENDO
~PER SEMPRE~[Sequel I MISS YOU][Marco Cellucci,Luciano Spinelli,Mary Pollio]
FanfictionEh già!Come vedete Marta ha scelto Marco ed'ecco com'è andata...per chi non sta capendo di cosa io stia parlando vada a leggere I Miss You sul mio profilo. -Emy?