MARTA'S POV
Oggi è il grande giorno! Non riesco a crederci, io e Marco da stasera saremo marito e moglie wow...
Ne abbiamo passate davvero tante noi 2, fin dalle superiori: Luciano per primo, Elisa, i genitori, gli amici...
Ma siamo sempre stati uno accanto all'altro.
È arrivata Sofia, si , Sofia una delle mie migliori amiche fin dal liceo.Sofia💞: OGGI È IL GRANDE GIORNO AMICAAAAAAAA
Io: sto per tremare aiuto
Sofia💞: non tremare e lo so che è difficile, ma non piangere, soprattutto se dopo il make up altrimenti ti ammazzo eh
Io: ok haha
Mi inizia a preparare con mia madre
4 ore dopo
Mi guardo allo specchio truccata, con il vestito e con una acconciatura bellissima.
Mi sto per emozionare, è il giorno più bello della mia vita!Mamma💗: sei davvero stupenda tesoro
Sofia💞: già sei una favola
Io: aw grazie...mi sto per emozionare
Sofia💞: fra 30 minuti arriva la macchina quindi non rovinare il tuo look.
MARCO'S POV
Sono in chiesa e fra 30 minuti Marta dovrebbe arrivare: che ansia.
Non ci credo...ho combattuto per anni per lei, ne abbiamo passate davvero tante, anzi, troppe!Sono tanto emozionato e questo sarà un giorno indimenticabile !
Abbiamo invitato anche amici delle superiori e indovinate un pò?Anche Luciano con Mariasole.
Sarebbe stato scortese e poi lui è fidanzato quindi shalla.30 minuti dopo
MARTA'S POV
Vedo mio padre arrivare e prendermi sotto braccioPapà💚:sei...wow una meraviglia
Io:grazie papi♡
(Musica)
PAPAPAAA PARAPAAAA
(NO OK HAHAHAHAHA)Vedo Marco sull'altare che mi aspetta , mi avvicino sempre di più e finalmente sono davanti a lui.
Marco💖:sei...stupenda amore
Io:ti amo❤
Dopo un bel pò
Prete:Tu Marco Cellucci ,vuoi prendere come tua Sposa Marta Andrews come tua legittima sposa?(ho cambiato il cognome bc stava male)
Marco💖:si, lo voglio
Prete:Tu Marta Andrews ,vuoi prendere come tuo legittimo sposo Marco Cellucci?
Io:si , lo voglio
Prete:bene, puoi baciare la sposa
Tutti:EVVIVA GLI POSI UAUUUUUUUUUUU
Usciamo fuori e ci lanciano un botto di riso addosso (lol)
Ci dirigiamo verso il ristorante dove staremo più o meno tutta la giornata. Quando arriviamo vediamo che lo hanno preparato in modo perfetto:
Ci sono festoni e palloncini bianchi con varie scritte in Inglese , per i tavoli ci sono delle barche con i nomi dei partecipanti a cui corrisponde il posto.
Pian piano arrivano tutti e dopo qualche stories su Instagram iniziamo a divertirci.
Più o meno verso le 8 quando avevamo finito di mangiare, prendono la torta e io e Marco ci baciamo per la...emh ho perso il conto!
Io e Marco dopo un pò balliamo un lento mentre io sono accoccolata sul suo petto e lui mi bacia delicatamente.
Verso l'una di notte quando tutti finalmente se ne erano andati, pure noi torniamo a casa distrutti...ma non del tutto ;)
Appena arriviamo a casa Marco mi inizia a baciare e mi toglie il vestito.
Io gli levo il papillon e la giacca e andiamo di sopra.
Il resto lo potete benissimo immaginare:))Ehi scimmiette come state?Io molto bene.
Questo era il penultimo capitolo di questa "stagione" e il prossimo sarà l'ultimo.
Però le sorprese non sono finite qui!
1)l'ultimo capitolo ve lo posterò fra qualche giorno
2)inizierò una nuova fan fiction!
Ora che siamo in estate posso scrivere ogni volta che voglio in totale tranquillità e di questo ne sono molto felice.
Beh ci sentiamo presto ciao scimmietteee🐒🍌-Emy💚
STAI LEGGENDO
~PER SEMPRE~[Sequel I MISS YOU][Marco Cellucci,Luciano Spinelli,Mary Pollio]
FanfictionEh già!Come vedete Marta ha scelto Marco ed'ecco com'è andata...per chi non sta capendo di cosa io stia parlando vada a leggere I Miss You sul mio profilo. -Emy?