Prologo

48 4 1
                                    

Mi chiamo Giulia Katsuki, ho 17 anni e sono in terza liceo scientifico. Sono sempre stata una ragazza fuori dall'ordinario. Non sono come le altre a cui piacciono solo i vestiti. Ho una sola amica. Il suo nome è Sakura. Poi ho anche amici maschi ovviamente come Naruto, Itachi e tanti altri. In questo momento sono alla lezione di matematica del prof Takashi. Appena suona la campana corro al mio armadietto per prendere il borsone.

-allora ci vediamo più tardi in camera?-

-ovvio. A dopo Sakura!-

Vado agli spogliatoi e metto il costume. Faccio parte del club maschile di nuoto. Vi chiederete perché sei nel club se è maschile? Semplicemente ho battuto uno di loro. Sasuke Uchica (non so come si scrive). Lo odio da morire. Primo, è il casanova della scuola. Secondo, è arrogante e insopportabile e terzo, ci prova con qualunque cosa vivente. Sia con i ragazzi che con le ragazze. Vado agli allenamenti e ovviamente lui ha da criticarmi. Pezzo di merda. Appena finiscono gli allenamenti vado a cambiarmi e Sakura mi aspetta con Naruto davanti all'entrata della scuola. Vedo Sasuke con una ragazza passarci accanto. La mano di Sasuke scivola sui glutei della ragazza.

-Giulia. Andiamo. Non ne vale la pena-

-pezzo di...-

-forza. Andiamo a bere qualcosa-

-sì. Andiamo-

Dopo la serata al bar io e Sakura torniamo in camera e andiamo a dormire. Mi sveglio all'improvviso. Ho fatto un sogno stranissimo. Io e Sasuke. MA CHE CAZZO MI PRENDE!?

Damned if i do ya! ~~~ [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora